Svelati i protagonisti dello spin-off di ‘Agents of SHIELD’?

150420-news-agents-shield-adrienne-palicki-nick-blood

Lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. ha trovato i suoi protagonisti, secondo Deadline. Adrianne Palicki e Nick Blood sono stati scelti nei ruoli di lead dello show, anche se non sono ancora disponibili dettagli sulla storia.

Palicki e Blood si sono entrambi uniti a Agents of S.H.I.E.L.D. nella seconda stagione nel ruolo degli ex marito e moglie Barbara “Bobbi” Morse — a.k.a. Mockingbird — e il mercenario Lance Hunter. La loro dinamica alla Mr. and Mrs. Smith sicuramente farà parte dello spin-off.

E’ probabile che gli eventi che accadranno nel resto della super serie porteranno alla trama dello spin-off. Al momento, Morse e Hunter non sono proprio in buoni rapporti dopo che la Morse ha ingannato Coulson (Clark Gregg) e il team con lo scopo di rubare la cubo di Nick Fury (Samuel L. Jackson) per “il vero S.H.I.E.L.D.”, guidato da Edward James Olmos nei panni dell’ Agente Robert Gonzales.

Lo spin-off verrà sviluppato dal produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e lo sceneggiatore Paul Zbyszewski.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.