Supernatural | Wayward Sisters è lo spinnoff tanto atteso


La CW sta provando di nuovo a dar vita ad uno spinoff da Supernatural, questa volta costruito intorno allo Sceriffo Jody Mills interpretato da Kim Rhodes.

Secondo quanto riportato da Deadline, che per prima ha diffuso la notizia, le premesse per un potenziale offshoot, per il momento intitolato Wayward Sisters , sarà introdotto in un episodio della Stagione 13 di Supernatural. Ecco il concetto: Lo Sceriffo Mills ed un gruppo di donne in situazioni difficili, tutte sole a causa di una tragedia sovrannaturale, si uniranno per combattere i mostri.

“Al contrario della serie originale, che si incentra su due fratelli biologici, Wayward Sisters racconta di una fratellanza di donne in una famiglia adottiva,” riporta Deadline.

Il progetto è stato delineato dagli autori e produttori di Supernatural Andrew Dabb, Robert Singer, Phil Sgriccia e Robert Berens.

Deadline ha provato ad indovinare se personaggi già esistenti in Supernatural come l’orfana Claire Novak e la fuggiasca Alex Jones potrebbero approdare allo spinoff insieme a Rhodes (il cui personaggio è stato introdotto per la prima volta nella Stagione 5).

Nel 2014, la CW aveva sviluppato uno spinoff descritto come “un drama su una famiglia di mostri dal tono mafioso, che gestisce all’insaputa degli umani, la Chicago più losca e che è stata presa di mira da un nuovo Cacciatore.” Intitolato Supernatural: Bloodlines, il progetto non è mai andato oltre il pilot.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.