Home News Supernatural | Vi presentiamo la madre di tutti i mali

Supernatural | Vi presentiamo la madre di tutti i mali

1
Supernatural | Vi presentiamo la madre di tutti i mali

supernatural-rowena-girls-girls-girlsC’è un nuovo malvagio in “Supernatural” ed è una combina guai con cui doversela vedere.

Ai fan era stata introdotta Rowena nell’episodio “Soul Survivor”, l’avevamo incontrata serena intenta a leggere un libro mentre tre corpi sanguinanti pendevano dal soffitto. Per settimane ci sono state speculazioni ma nell’episodio di martedì, “Girls, girls, girls” il pubblico l’ha conosciuta meglio.
E’ una strega “naturale”, ovvero è nata con il potere della magia. E’ stata allontanata dalla Grande Congrega perché la sua magia era “troppo estrema”. Sa ciò che ha fatto a Raul e al povero cameriere sembra che Rowena abbia dei problemi di gestione della violenza.

In ogni modo, non solo i Winchesters avranno dei problemi con la nuova strega in città. Verrà fuori che lei è la madre di Crowley. Esatto, il Re dell’Inferno dovrà vedersela con mammina proprio alla fine dell’episodio per una rivelazione da far cadere la mandibola a terra.
Rowena proverà a farsi liberare dalla prigione, mamma e figlio non hanno comunque la migliore delle relazioni. In realtà, Crowley è senza parole quando rivede sua madre. Se Rowena può spaventare così tanto un demone significa che è portatrice di guai ben più di quanto si possa pensare.

Per quelli dispiaciuti che Abaddon abbia incontrato la vera morte potrebbero sentirsi meglio per questa nuova regina cattiva dai capelli rossi adesso che hanno visto di cosa sia capace. LA domanda è, Crowley si unirà ancora una volta ai Winchersters per sconfiggerla o mammina sarà in grado di farlo passare dalla sua parte per formare una squadra?

Scopritelo nel nuovo episodio di “Supernatural” martedì alle 9 pm su The CW

Fonte

1 COMMENT

  1. Non saprei,adoro crowley e non voglio che si metta contro i miei amati fratelli,non credo che se la mammina gli dicesse di fare squadra con lei,lui ci starebbe,almeno lo spero io,crowley ormai è affezionato ai Winchester<3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here