Home Spoiler Supernatural | [SPOILER!] Jeremy Carver parla della 9×10

Supernatural | [SPOILER!] Jeremy Carver parla della 9×10

0
Supernatural | [SPOILER!] Jeremy Carver parla della 9×10

s9-temp-player-splash_zpscdad1a52Dean Winchester sta soffrendo.

Al ritorno di Supernatural su The CW alle 9/8c di martedì 14 gennaio, il cacciatore vacillerà per il fatto di aver inavvertitamente causato la morte di Kevin Tran. Cercherà anche di sistemare le cose facendo uscire dal corpo di Sam il vero e proprio assassino, Gadreel (più facile a dirsi che a farsi, stando a quanto anticipa qui di seguito il produttore esecutivo Jeremy Carver).

Nel frattempo, Castiel, tornato ad essere un angelo, si ritrova ad un bivio e Crowley combatte più che mai con le emozioni umane.

Inoltre torneranno alcuni “personaggi amati” e gli spettatori non hanno ancora visto tutto quello che riguarda l’eredità degli Uomini di Lettere.

TVLINE | Perché avete deciso di eliminare uno degli ultimi amici ed alleati dei Winchesters? Parlaci della decisione di far morire Kevin.
Avere a che fare con gli eventi che hanno portato alla morte di Kevin Tran è il modo più interessante e coerente di raccontare la storia di questa stagione. Nessuno ha fatto i salti di gioia quando ha realizzato che Kevin doveva andarsene, ma è quello a cui la storia ci ha portati. Detto ciò, l’uccisione di Kevin mette il più grande punto esclamativo possibile all’idea che è stato Dean a permettere all’angelo ora conosciuto come Gadreel di entrare in Sam, giusto? Quindi quello che vedrete succedere dopo questo è che Dean ha intenzione di fare tutto il necessario per prendere Gadreel ed espellerlo dal corpo di Sam. Questo comprende lo stringere certe alleanze che Dean non avrebbe mai pensato di essere costretto a stringere, ma è in una situazione in cui farebbe qualsiasi cosa pur di rimediare a quello che considera essere uno dei più grandi errori che abbia mai commesso. La morte di Kevin, in un modo leggermente perverso, aprirà la via ad altre alleanze poco piacevoli.

TVLINE | Dean era proprio lì quando è successo. Come sta gestendo dal punto di vista emotivo la perdita di Kevin?
Non ci sono dubbi. Questo è quello a cui mi riferivo quando parlavo di Dean che è disposto a fare quello che è necessario. Per Dean è un colpo devastante e non se ne libererà per un po’, assolutamente.

TVLINE | Sul serio Gadreel si accontenta di avere un ruolo di secondo piano rispetto a Metatron?
Dobbiamo guardare come si sviluppa la storia di Gadreel, senza fare delle ipotesi troppo presto…Non c’è motivo di credere che l’offerta di Metatron a Gadreel non sia vera. Sapremo di più del background di Gadreel con l’avvicinarci alla fine della stagione.

TVLINE | Che cosa farà Gadreel nel prossimo episodio?
Ottenere la definitiva approvazione di Metatron sarà probabilmente più difficile di quello che abbiamo visto fino ad ora. Gadreel sarà messo ancora molto alla prova prima di guadagnare la fiducia di Metatron.

Heaven Can't WaitTVLINE | Parliamo di Castiel. Era stato deciso fin dall’inizio che riuscisse a riconquistare la sua grazia così velocemente?
Dirò solo che, per me, non è stato così veloce. Quello che volevamo fare con Castiel era vedere quest’uomo, che è quasi come un bambino, scoprire che cosa significhi essere umano e capire come riuscire a far funzionare questa situazione. In un modo molto sobrio, Cas è riuscito ad essere un umano quando è stato assunto al minimarket, qualcosa per cui Dean lo ha stuzzicato. Era un’occupazione molto nobile, in realtà, soprattutto tenendo in considerazione quello con cui Cas ha dovuto confrontarsi per arrivare a questo punto. Per Cas si è trattato di una sorta di vittoria. Poi ha di nuovo affrontato la domanda centrale: “È davvero tutto qui? È davvero per fare questo che sono qui?”, ovvero la fine dell’episodio 7 in cui fissa fuori dalle finestre della stazione di servizio.

Si tratta di un uomo che, per quanto nobilmente abbia cercato di diventare l’umano migliore che gli fosse possibile, ha sempre avuto l’impressione, che gli piacesse o no, di essere destinato a qualcosa di più grande e importante. Alcuni di noi sono nati per fare cose importanti. Come Luke Skywalker avrebbe potuto essere il contadino migliore possibile, ma era destinato a qualcosa di più grande. E Cas rientra in questa categoria di eroi, così come i Winchesters. Quindi sembra molto appropriato che, ad un certo punto, sia arrivato a realizzare di non poter più evitare di prendere parte a questa battaglia.

TVLINE | Ora che è di nuovo un angelo, la sua missione è differente? Dal momento che ha sperimentato il fatto di essere umano, è cambiato in qualche modo?
Sì, è diverso in un senso che ora non posso approfondire. Tuttavia non c’è alcun dubbio che il periodo trascorso da umano influenzi il suo pensiero con il procedere degli episodi. E si ritroverà nella mischia angelica, per così dire, più che mai. E si ritroverà ad affrontare una decisione che qualche mese prima non avrebbe mai considerato. Per Cas sarà un po’ una situazione del genere “attento-a-quello-che-desideri” e vedremo che cosa c’è in serbo per lui in quanto angelo riforgiato.

TVLINE | Che tipo di ruolo avrà Crowley in tutto ciò?
Crowley avrà un ruolo molto importante. Abbiamo appena iniziato a scalfire la superficie con Crowley, che all’inizio della scorsa stagione abbiamo iniziato a presentare come il Re dell’Inferno che si ritrova a combattere per mantenere il proprio regno, ma al tempo stesso a combattere con il sentimento di umanità che ha sperimentato lo scorso anno. Per lui è un momento molto confuso e complesso e Mark Sheppard ha fatto un lavoro meraviglioso. È questo il conflitto centrale per Crowley che lo guida durante il resto della stagione in modi davvero interessanti.

TVLINE | Ritorneranno dei volti familiari di cui ci puoi parlare?
Vedrete più persone, più personaggi amati di quanto io possa rivelare in questo momento. Ne arriverà una buona manciata e per ragioni differenti. Nello specifico avremo una risposta riguardo a che diavolo sia successo a Garth [interpretato da DJ Qualls] quando doveva vegliare su Kevin alla fine della scorsa stagione. Inoltre esploreremo ancora più a fondo il mondo degli Uomini di Lettere e mostreremo di più della storia che ha influenzato non solo i nostri due fratelli ma anche tutta l’organizzazione.

Fonte

Previous article La Fox spiega le motivazioni dietro il remake di ‘Broadchurch’
Next article The Crazy Ones | Joshua Gomez apparirà come guest star
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here