Supernatural Spoiler: Castiel si trasforma in cacciatore

Nonostante sia certamente un alleato, il ruolo di Castiel in Supernatural non è mai stato lo stesso dei Winchester. Castiel solitamente è intrappolato nella mitologia e nella trama della stagione in senso molto ampio, mentre i Winchester si occupano delle situazioni di “caccia” giornaliere. Quando torna dal Purgatorio, però, Castiel ha superato tutta la storia dell’angelo, e vuole unirsi ai ragazzi “on the road” e diventare un cacciatore a tutti gli effetti.

Inutile sottolineare che Sam e Dean nutrono dei dubbi sulla questione. Nell’episodio “Hunteri Heroici”, che andrà in onda il 28 Novembre, accettano con riluttanza di investigare su un caso trovato da Castiel, un uomo cui è esploso il cuore in petto. Letteralmente.

Se tutto ciò vi sembra la trama di un cartone in cui la ragazza carina passa accanto al tipo tosto, siete sulla strada giusta. I Winchester e Castiel capiteranno in una città dove la fisica dei cartoni si sostituisce alla realtà, e affronteranno una serie di pericoli probabilmente innocui per un Bugs Bunny qualsiasi, ma che potrebbero avere conseguenze disastrose per gli umani.
Pensate a incudenti che volano e a persone che si lanciano da un precipizio e non cadono finchè non guardano verso il basso.


Photo credit: The CW
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.