Home News Supernatural | Singer e Ackles sulla separazione dei fratelli

Supernatural | Singer e Ackles sulla separazione dei fratelli

0
Supernatural | Singer e Ackles sulla separazione dei fratelli

supernatural-spoilers-season-12-3
I Winchesters saranno di nuovo insieme, e potete crederci che sarà bellissimo.

Quando Supernatural tornerà con la 12ima stagione, martedì 13 ottobre, Dean e Sam saranno inizialmente separati da forze superiori e dalla presunta morte. Ma quando mai questo è stato un deterrente per i fratelli nel trovare la strada per esser di nuovo insieme?

La missione dei fratelli sarà resa più complicata da un certo numero di fattori. Dopo essere stato colpito da un proiettile sparato da Lady Toni nel finale della stagione 11, “Sam sta passando l’inferno nelle mani degli Uomini di Lettere”, che hanno catturato il cacciatore, anticipa il produttore Robert Singer. Sam ritiene anche che Dean , avendo sconfitto L’Oscurità, abbia sconfitto anche la morte. “Per quanto ne sa Sam, la bomba è esplosa, e ciò ha salvato il mondo.”
Fa eco Jensen Ackles: Sammy “non ha ragione per pensare che Dean lo vada a cercare.”

Nel frattempo, il più grande dei Winchester non sa cosa sai successo a suo fratello, ma non rimarrà all’oscuro per molto . “Dean capirà velocemente cosa è accaduto, dove è Sam, e poi ci trasformeremo un po’ in Taken,” condivide Ackles. C’è anche un richiamo alla battuta di Liam Neeson, “Ti troverò”, rivela l’attore.

La buona notizia: L’impresa di salvataggio “non impiegherà molti episodi, supereremo la cosa molto velocemente, ma ci sarà un sacco di azione, e tutti i personaggi saranno coinvolti,” afferma Singer.
Ed una volta che i Winchester saranno di nuovo insieme, non sarà altro che amore. Singer ha dichiarato, ”Saranno felici di rivedersi.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here