Supernatural | Rilasciate le immagini promozionali del fall finale

supernatural-season-11-lucifer-returns

I problemi raddoppieranno nel finale autunnale di Supernatural (in onda il mercoledì su The CW), quando sia un vecchio nemico dei Winchester che l’attuale cattivo di turno torneranno, come si vede nelle immagini promozionali.

Convinto che Dio voglia fargli fare un viaggio all’Inferno, Sam si rivolge a Crowley per avere aiuto. E qualunque sia il loro piano disastroso, funziona, perché Mark Pellegrino torna a essere imprigionato nella gabbia, nei panni di Lucifero.

Altrove, Amara scatena i suoi poteri su una povera e innocente cittadina, mentre Dean cerca di capire il potere che ha su di lui.

Jared Padaleki ha detto che non si aspettava di vedere i Winchester dove li vedremo nel prossimo episodio, “almeno non fino al season finale, ma ci siamo arrivati subito. E i fratelli sono risoluti a combattere fianco a fianco, a sbarazzarsi dell’Oscurità e cercare di capire come farlo, senza lasciare niente di intentato.”

“Il nono episodio (il finale autunnale) e il decimo, sono i miei preferiti di Supernatural da molto tempo,” continua Padalecki. “Mi piacciono i colpi di scena, nessuno dei quali posso rivelare senza rischiare la vita.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.