Image default
News Supernatural

Supernatural | Morti, ritorni e la prole di Lucifer al Comic-Con


Proveniendo da un finale di stagione pieno di morti e di un potenziale spinoff, il cast di Supernatural aveva tante cose da raccontare durante il panel al Comic-Con di domenica. Come bonus, c’è stato anche un concerto rock dei Kansas.

Leggete di seguito per gli scoop sul destino di Castiel, il problema della prole demoniaca, un lungo atteso ritorno e molto altro:

“Misha [Collins] è diventata una prima donna”, ha scherzato il produttore Robert Singer sulla morte di Castiel. In tutta serietà: “diciamo che quando scrivi questi eventi devi seguire la storia e dove lei ti porta.” Ha aggiunto Collins. “Prendere la storia così dove conduce ma io non andrò in quella direzione.” Si l’attore tornerà ma quando e come rimane un mistero.

Cosa faranno i Winchesters a proposito del figlio di Lucifer? “Ovviamente con la mamma fuori dal quadro e Cas e tutto quanto devono affrontare i fratelli, adesso si aggiunge questa persona, questa entità che per Dean deve semplicemente sparire,” racconta Jensen Ackles. L’attore continua “perché qualcuno dovrebbe pensare che il bambino mezzo demone dovrebbe stare al mondo. Dean è più pratico: “Ho un’idea. Spariamogli in faccia.” Jared Padalecki aggiunge che Sam invece sostiene che “Se pur arrabbiato sta cercando una soluzione, dato il suo ottimismo.”

Mary non è morta anche se è stata intrappolata nel mondo apocalittico. “Dean è sicuro che si tratti della fine per sua madre,” anticipa Singer. “Anche se le mancherà è pronto ad accettarlo. “Ma Sam è legato all’idea che lei sia viva. E la differenza di opinioni sarà un problema per i due fratelli” mentre discuteranno anche su quale delle questioni affrontare prima.

“Personaggi che sono stati a lungo morti nello show sono invece “meno morti” nel mondo apocalittico,” anticipa il produttore Andrew Dabb. Nella nostra realtà, aspettatevi dei ritorni graditi incluso il ritorno lungamente atteso della sensitiva Missouri Moseley (interpretata da Loretta Devine).
Avete sentito chi si unirà al potenziale spinoff Wayward Sisters?

Ackles, quando un fan ha chiesto del suo oggetto preferito dal set, il pubblico ha cominciato a urlare in coro “Baby”. Ma lui ha risposto, “Baby non è un oggetto. Baby è una parte di me.”

La stagione 13 di Supernatural debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Dove aprirà la serata per la Stagione 6 di Arrow. Guardatevi la performance dei Kansas qui:

Fonte

Related posts

Community | Nathan Fillion apparirà come guest star

Kiiro

Cosa direbbe Shakespeare sulla serie Shondaland Still Star-Crossed?

Kingarthurswife

The Good Wife | Zach Grenier promosso a regular per la quinta stagione

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv