Home Altro Supernatural | Misha Collins parla del suo Castiel

Supernatural | Misha Collins parla del suo Castiel

0
Supernatural | Misha Collins parla del suo Castiel

Adesso che Lucifer è ripartito, Castiel entrerà nella Stagione 12 di Supernatural a pieni poteri, come non lo era mai stato in anni, oserei dire,” ha raccontato Misha Collins ad EW. E quando si tratta di cercare Lucifer, cosa che vede Castiel unire le sue forze con Crowley, Collins afferma che Cas “sarà sulla difensiva”.

Sebbene Cas non abbia riavuto le sue ali, Collins afferma che è nel pieno delle sue forze. Il lato negativo del potere? Gli sbalzi d’umore.

“E’ un po’ stronze*to”, afferma Collins, chiamando Castiel “volubile”, il che potrebbe far pensare a momenti memorabili se affiancato a Crowley.

In aggiunta, Collins ha affermato che i fan non dovranno preoccuparsi degli effetti di Lucifer su Castiel, che lo ha contenuto per un periodo. Per come la dice lui, “non ci sono tracce di Lucifer qui, solo un Castiel lasciato più arrabbiato di prima.”

Supernatural torna il givoedì sulla CW dal 13 ottobre.

Fonte

Previous article Supernatural | Piani per il futuro ritorno di Lucifer
Next article FX rinnova Atlanta e Better Things
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here