Home News Supernatural | Mark Sheppard parla di Crowley e dei problemi con Rowena

Supernatural | Mark Sheppard parla di Crowley e dei problemi con Rowena

0
Supernatural | Mark Sheppard parla di Crowley e dei problemi con Rowena

The Things We Left Behind

Mark Sheppard si è unito al cast del fortunato show di The CW “Supernatural” nei panni del demone Crowley durante la Stagione 5, per poi diventare un personaggio ricorrente solo nella Stagione 10, quella attualmente in corso. Partendo da un demone qualsiasi, il team di scrittori ha poi reso il personaggio di Sheppard sempre più profondo e ricco, facendolo ripartire all’inizio della stagione con l’improbabile ruolo di migliore amico di Dean Winchester (Jensen Ackles), poi, più recentemente, é stata introdotta anche la mamma di Crowley: Rowena (Ruth Connell), una strega che sa esattamente quali sono i punti deboli del figlio.

Al ritorno dello show dopo la pausa (è andato in onda ieri negli States), i fan potrebbero vedere di più di questa particolare relazione madre-figlio, come ha detto Sheppard.

“Non voglio scendere troppo nei dettagli, ma questa é sicuramente una storia che andrà avanti per Crowley,” ha dichiarato a Zap2It. “Durante la Stagione 8, c’è stato un tentativo di riportare indietro l’umanità di Crowley, e ora si possono decisamente vedere gli effetti di quella azione. Mi piace tantissimo come sta andando avanti, e Ruth ha creato un personaggio davvero interessante per noi.”

Sheppard ha passato la sua adolescenza a fare il musicista, in tour con diverse band, prima di fare il suo debutto professionale a Los Angeles in uno spettacolo teatrale che ha guadagnato diversi riconoscimenti. Ha partecipato poi a “In the Name of the Father”, un film del 1993, ed è stato guest star nella Stagione 1 di The X-Files, il primo di una lunga serie di ruoli fantasy e sci-fi.

“Ringrazio Jensen, Jared e Misha per essere così come sono e per farmi essere parte del loro gruppo,” ha detto Sheppard dei suoi colleghi di Supernatural. “Abbiamo passato circa 12 ora insieme ieri, ed é stato semplicemente uno spasso. Sono stato abbastanza fortunato da riuscire a fare qualcos’altro qua e là, ma quando torno sul set in Canada c’è sempre questo senso di familiarità. Ti senti come se tutti ti supportassero e ti guardassero le spalle.”

 

zap-supernatural-200-episode-fan-party-los-ang-015

 

Fonte

Previous article Sinossi | Castle, HTGAWM, Revenge, The 100, TVD & Co.
Next article Revenge | Recensione 4×13 – Abduction
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here