Home Spoiler Supernatural | Il ritorno di due volti familiari

Supernatural | Il ritorno di due volti familiari

0
Supernatural | Il ritorno di due volti familiari

supernaturalLo sceriffo Jody Mills non è l’unico volto familiare che rivedremo in Supernatural!

EW ha confermato che nella stagione 11 Jim Beaver e Steven Williams torneranno a interpretare i rispettivi ruoli di Bobby e Rufus. I fan dello show hanno visto Bobby per l’ultima volta nella stagione 10, quando ha aiutato i Winchester a combattere contro Metatron dall’interno del Paradiso. Per Rufus, invece, si parla di più tempo, dal momento che è apparso per l’ultima volta nella stagione 7.

Come precedentemente riportato da TVLine, gli attori appariranno in alcuni flashback nell’episodio 16 della stagione 11. Sembra che Sam e Dean indagheranno su un vecchio caso di Rufus e Bobby.

Supernatural torna mercoledì 20 gennaio alle 9 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article Shameless | La situazione di Fiona, Debbie e il futuro di Ian e Mickey
Next article Arrow | Il destino di Felicity
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here