Supernatural | Che l’attesa per alcuni “noti” ritorni sia finita?

jared-padaleckiSin da quando la Stagione 5 è terminata con la caduta di Lucifero nella gabbia, i fan stanno aspettando il ritorno di uno dei più grandi cattivi della serie. Ma c’è un altro personaggio atteso ancora da più tempo. In realtà parliamo non tanto di un ritorno quanto di un arrivo: Dio.

Ovviamente, molti fan ritengono che Chuck, interpretato da Rob Benedict, sia l’uomo dei piani alti ma in ogni caso deve ancora apparire come tale. Grazie all’arrivo dell’Oscurità nella prossima e undicesima stagione dello show c’è una possibilità che i fan possano finalmente avere ciò che attendono.

In considerazione del fatto che l’Oscurità è un’entità pre biblica che Dio ha combattuto molti, molti, molti anni addietro c’è una possibilità sostanziosa che i fratelli necessito dell’aiuto di Dio per capire come sconfiggerla. C’è anche una possibilità che debbbano rivolgersi a Lucifero per questo motivo. In pratica, arrivati a questo punto, niente è impossibile.

“Credo che l’Oscurità apra di certo le porte a Lucifero e/o a Dio,” afferma Jared Padalecki. “Di certo ripercorreremo il passato tornando ad essere più biblici e mettendoci del nostro su quella parte che non è arrivata ad essere scritta nella Bibbia.”

Mentre per noi ciò significa che Dean e Sam potrebbero doversi rivolgere a Metatron per attingere alla sua conoscenza di Dio. E per come l’ha messa Padalecki “Visto che conosciamo lo scriba di Dio, potremmo anche invitarlo per una corsetta in macchina.”

Dunque… chi è pronto per un viaggetto in auto?

Supernatural ritorna mercoledì 7 ottobre sulla The CW alle 9 pm

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.