Image default
News Supergirl

Supergirl | Un recast inaspettato per uno dei personaggi


Fan di Supergirl tenetevi forte per un recast davvero importante.

Erica Durance, famosa per aver interpretato Lois Lane in Smallville, riprenderà al ritorno dello show in autunno il ruolo della (defunta) mamma biologica di Kara Alura Zor-El, così ha appreso TVLine.

Alura, apparsa nelle prime due stagioni, era interpretata da Laura Benanti. (Benanti ha interpretato anche la sorella gemella di Astra, Alura, uccisa da Alex).

“Sfortunatamente Laura, con cui Greg Berlanti aveva lavorato in Eli Stone, era impossibilitata a continuare con il ruolo per via di impegni in New York,” ha raccontato il produttore Andrew Kreisberg. “Ma siamo così felici che Erica sia stata disponibile ad interpretare la madre di Kara. Abbiamo avuto molto successo con una ex Lois Lane la scorsa stagione con Teri Hatcher. Sappiamo che Erica porterà avanti la tradizioni degli attori che si uniscono allo show creando delle nuove ed entusiasmanti interpretazioni dei personaggi della DC.”

Aggiornamento: Benanti, che ha dato alla luce il suo primo figlio il giorno di San Valentino, venerdì ha parlato del cambio avvenuto al suo personaggio, su Twitter ha scritto, “Ho adorato lavorare nello show e mi mancherà molto! Adesso è tempo per me si essere una supermamma per il mio piccolo a NYC”. Ovviamente, Durance non è la prima attrice ad apparire in Supergirl pur avendo un passato alle spalle. Laura Vandervoort (Kara in Smallville) è stata presente nella Stagione 1 e Helen Slater (l’attrice della Supergirl del 1984) ha interpretato la madre adottiva di Kara; Hatcher, come già citato da Kreisberg, è apparsa nel ruolo della Regina Rhea di Daxam nella Stagione 2.

Fonte

Related posts

The Following | Leslie Bibb entra nel cast

Cecilia

The Walking Dead | Il nuovo poster della Stagione 9 svela un cambio di location

FeFraise

True Blood | Stephen Moyer sull’ultima stagione

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv