Home News Supergirl | Un nuovo Boss per Kara

Supergirl | Un nuovo Boss per Kara

0
Supergirl | Un nuovo Boss per Kara

72nd Annual Golden Globe Awards, HBO After Party, Los Angeles, America - 11 Jan 2015

CatCo avrà un altro mastino.

Il veterano di Cougar Town, Ian Gomez, si è unito al cast della Stagione 2 di Supergirl nel ruolo ricorrente di Snapper Carr, il giornalista saccente assunto da Cat (Calista Flockhart) per ricoprire il ruolo di Editore capo della sezione CatCo Magazine, questo quanto confermato da TVLine. Sostenitore della stampa libera e dell’integrità giornalistica, ritiene che entrambi questi principi si siano persi in quest’era di blog e Twitter. Sarà sia avversario che mentore dei nuovi reporter (inclusa Kara).

Gomez si è unito ad un cast in crescita in vista della Seconda Stagione, insieme a Tyler Hoechlin di Teen Wolf, nel ruolo del cugino di Kara, nonché amico di James, nonché Superman, nonché Kal-El ovvero Clark Kent, e niente di meno che Wonder Woman, Lynda Carter, nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.

La seconda stagione di Supergirl debutterà lunedì 10 ottobre.

Fonte

Previous article The Flash | Ecco a voi Kid Flash!
Next article Blindspot | Il nemico di Jane nella Stagione 2
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here