Supergirl | Un nemico in arrivo da Sons of Anarchy

chris_browning_reacton_splitSupergirl di CBS ha ingaggiato un cattivo dalla DC comics.

L’attesissimo nuovo show ha arruolato l’ex di Sons of Anarchy Chris Browning per interpretare Ben Krull, altrimenti noto come Reactron.

Nello show con protagonista Melissa Benoist, Ben Krull (aka Reactron) è un mortale avversario del Superman di Metropolis, che indossa un’armatura alimentata da energia nucleare. Non essendo mai stato in grado di sconfiggere il suo rivale, Krull arriva a National City per cercare vendetta sull’Uomo di Acciaio cercando di uccidere sua cugina, appunto Supergirl.
Il personaggio comparirà per il momento in tre episodi ma con una percentuale di ritorno davvero alta, così una risorsa ha confessato a THR.

Browning è l’ultimo dei personaggi DC salito a bordo della serie, unendosi all’ex di Nurse Jackie Peter Falcinelli che interpreterà Maxwell Lord, un milionario che si occupa di teconologie verdi affascinato dalla nuova cittadina di National City, Supergirl. Lui sarà anche rivale, in modo amichevole, del Boss di Kara, Cat Grant (Calista Flockhart). Nella serie di fumetti, Maxwell Lord è stato sempre in bilico tra il bene e il male. Ha aiutato la Justice League a formarsi, sperando di poter trarre un tornaconto dai meta umani.

Supergirl, creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è un grande cambiamento per la CBS. Il canale televisivo manderà in onda il telefilm di lunedì, in contrasto con Gotham della DC su FOX. La serie debutterà il 26 ottobre alle 8.30 pm subito dopo la messa in onsa di Big Bang Theory, che poi si sposterà alla sua solita collocazione dal 2 novembre.

Benoist interpreta Kara (aka Supergirl) ed il cast include Mehcad Brooks, David Harewood e Chyler Leigh.
Altri lavori in cui potete seguire Browning sono Major Crimes, Ray Donovan, From Dusk Till Dawn e Graceland.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.