Supergirl-The Flash | Pronto il copione per il crossover musicale


Come già le voci avevano annunciato la scorsa estate il crossover musicale tra Supergirl e The Flash vedrà i due superamici alle prese con The Music Meister, così ha confermato Greg Berlanti durante il tour di conferenze invernali della TCA.

E sebbene le voci volessero che il cattivo fosse interpretato da Neil Patrick Harris come per la serie animata della DC Batman: The Brave and the Bold, e ciò ha portato qualcuno ad assumere che prendesse il ruolo anche dal vivo ma The Music Meister non è stato ancora scelto, ha aggiunto Berlanti.
“Siamo certamente dei grandi fan di Harris,” ha continuato Andrew Kreisberg , “e mentre il procedimento per il casting va avanti, vedremo cosa accadrà.”

Il Presidente della CW Mark Pedowitz parlando con TVLine domenica mattina ha raccontato di essere in procinto di prendere visione del copione per il musical diviso in due parti, aggiungendo: “Siamo molto entusiasti. Ci sono dei talenti musicali grandiosi in entrambi gli show,” inclusi, ma non solo loro, gli ex di Glee Melissa Benoist e Grant Gustin.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.