Supergirl | La relazione tra Kara e James

super-girl-spoilers
Man mano che Supergirl andrà avanti la relazione tra Kara e James sarà sempre più tesa e dovrà peggiorare molto prima di riprendersi.

Durante una conferenza lo scorso martedì, il produttore Andrew Kreisberg ha rivelato che il personaggio di Mechad Brooks tenterà di entrare nel mondo di coloro che combattono il crimine, prendendo le vesti di Guardian, della DC Comics, senza dirlo a Kara (Oops!)

“James deciderà di non voler più avere un ruolo marginale, perciò diventerà un vigilante.” Spiega Kreisberg.

“Sarà Guardian, compreso lo scudo, e ciò causerà un grosso problema nella loro relazione perché deciderà di non dirlo a Kara. C’è questo nuovo personaggio in giro, mascherato, e lei ha le sue opinioni riguardo questa categoria… In più lui ha reclutato Winn per farsi dare una mano. Winn è l’uomo dietro le quinte. Winn e James insieme sono puro oro per gli amanti della commedia.”

Pr quanto riguarda Kara e James e la fine della loro relazione nella season premiere di lunedì, Kreisberg spiega che gli autori desideravano raccontare una storia credibile, una in cui un’amicizia diventa qualcosa di più anche se non avrebbe dovuto.

“Ci sembrava come se volessimo portare avanti quella relazione più perché DOVEVAMO che non perché la sentissimo veramente,” ha raccontato ai giornalisti. “Abbiamo capito che le migliori scene tra loro erano state quelle in cui erano solo amici.”

Kara e James rimarranno parte l’uno della vita dell’altro, perciò rimane da capire come si evolverà la loro relazione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.