Home News Supergirl | Il boss rivela come Kara riesce a mantenere il suo enorme appartamento

Supergirl | Il boss rivela come Kara riesce a mantenere il suo enorme appartamento

0
Supergirl | Il boss rivela come Kara riesce a mantenere il suo enorme appartamento

107179_wb_0335b_-_h_2015

Il produttore esecutivo Ali Adler risponde ad una delle domande più pressanti, che assilla i fan già data della premiere.

La scorsa settimana, Supergirl ha finalmente rivelato il segreto di Hank Henshaw (David Harewood), ma c’è un mistero ancora più grande attorno al dramma della supereroina della CBS: come può Kara (Melissa Benoist) permettersi quella casa gigantesca?

Quando non sta svolazzando, vestita da Supergirl, per National City, cosa che fa per la maggior parte del suo tempo, Kara lavora come assistente a CatCo Media per Cat Grant (Calista Flockhart). La paga di un’assistente non è poi così cospicua, ma il loft di Kara è grande, moderno ed ha delle finestre enormi, muri a vista, una lavanderia e diversi lampadari costosi… Ecco, diciamo che non è un normale bilocale. E, visto che fare il supereroe non ti permette di mettere da parte molti spiccioli, come può Kara mantenere quell’appartamento di lusso?

Il produttore esecutivo Ali Adler sa che l’appartamento di Kara non è proprio adeguato alle sue tasche.

“Questo [set] si basa su un appartamento di L.A.” ha detto Adler a THR. “E’ una copia perfetta, abbiamo semplicemente aggiunto un bagno perché, persino i Kriptoniani, credo, devono andare in bagno. Ma è enorme. Quindi ci chiediamo, essendo impiegata di Cat Grant, come può mantenere un appartamento di, che ne so, qualcosa come 150 metri quadri?”

Adler rivela che ha inventato una storia per spiegarlo.

“Nella mia testa, Mrs. Needleberg, la vicina, è più vecchia e vive lì da molto tempo,” ha detto Adler. “Allora chiude un occhio visto che Kara è super. Ma Kara non si deve preoccupare dell’area in cui vive. Se si sta guardando le spalle, controllando il tipo che la segue, questo non importa.”

Ha risposto al più grande mistero della serie?

Supergirl va in onda su CBS il lunedì

Fonte

Previous article Once Upon A Time | Recensione 5×11 – Swan Song
Next article Kiefer Sutherland sarà Presidente in Designated Survivor
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here