Home News Supergirl | Due nuovi elementi creativi

Supergirl | Due nuovi elementi creativi

0
Supergirl | Due nuovi elementi creativi


L’universo DC della CW è in continua espansione, il che significa che ci sono moltissime menti al lavoro per mantenere l’epicità della serie a livelli alti. Due menti, in particolare, sono state promosse per la prossima stagione di Supergirl, visto che Andrew Kreisberg condividerà i suoi oneri di showrunner con Jessica Queller e Robert Rovner,così ha riportato Deadline.

Ali Adler, precedentemente collega di Kreisberg ha lasciato la posizione all’inizio di questo anno, sebbene sia rimasta come consulente per lo show.

Queller non è nuova a questa posizione, avendo lavorato in show con donne forti come Gilmore Girls, Felicity e Gossip Girl. Rovner si è assicurato l’esperienza in drama come Private Practice, Crossing Jordan e Dallas.

La nostra speranza è che queste unioni di menti siano un momento epico e non “una cucina con troppi cuochi”.

Supergirl torna questo autunno tutti i lunedì alle 8 sulla CW.

Fonte

Previous article Riesci a indovinare queste Serie TV storiche da una sola immagine sfocata?
Next article Absentia | Il thriller di Stana Katic rappresenta una novità per Sony
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here