Home News Supergirl | Buone e meno buone notizie sul cast

Supergirl | Buone e meno buone notizie sul cast

1
Supergirl | Buone e meno buone notizie sul cast

supergirl-ginsburg-quote
Uno dei grandi misteri di Supergirl è stato risolto: Calista FLockart tornerà di certo nella stagione 2 della serie della CBS CW come Cat Grant.
Questa è la buona notizia.
La parte brutta della notizia è che l’attrice non sarà più una regolare della serie. Al contrario, tornerà a seconda della sue disponibilità lavorative.

Un rappresentante della Warner Bros. ha rivelato a TVLine che Flockart apparirà in altri episodi, a partire dalla premiere del 10 ottobre.

Secondo alcune risorse, il suo status è stato modificato in quando la produzione si è spostata da Los Angeles (dove la Flockart vive) a Vancouver (dove non vive).

Supergirl non sarebbe tale senza la talentuosa Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant,” ha sottolineato il produttore Andrew Kreisberg in un comunicato.” Siamo davvero entusiasti del fatto che Calista abbia accettato di essere parte dello show per quanto le sarà possibile. Noi ed il pubblico amiamo vederla sullo schermo.”

Fonte

Previous article Shameless | Recensione 7×03 – Home Sweet Homeless Shelter
Next article Gilmore Girls | Netflix rilascia quattro poster stagionali per il revival della serie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

1 COMMENT

  1. Quello che non ho mai sopportato, parlando in generale e non solo nel caso specifico, che spesso e volentieri nelle serie tv la disponibilità degli attori incida così tanto nelle storie che vengono rappresentate. In pratica, la sequenza degli avvenimenti raccontati non dipende tanto da un vero e proprio spartito da seguire, ma da altri fattori in grado di modificare il racconto (attori, soldi, litigate assortite, audience, ecc.). Allora, forse è meglio leggersi un libro o guardare un film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here