Suits | Uno spinoff incentrato su Jessica Pearson


Il lungo braccio della legge ha raggiunto di nuovo Gina Torres.

TVLine ha appreso in esclusiva che uno spinoff di Suits incentrato sul personaggio della Torres Jessica Pearson, uscita lo scorso settembre dal legal drama, potrebbe essere in fase di scrittura.
Quando abbiamo chiesto un commento, il portavoce della Universal Cable Productions (lo studio dietro a Suits) non ha ne confermato ne negato le voci, asserendo che “Il team di Suits è attualmente impegnato a terminare gli episodi della stagione 6 e a stabilire le storie per quando tornerà con la stagione 7”.

L’uscita di Torres dallo show di USA Network era stata sotto tutti gli aspetti molto amichevole. Al momento dei saluti, l’attrice ha spiegato motivando la sua decisione di uscire come meramente geografica; anche se Suits è ambientato a New York, viene filmato a Toronto, e Torres spiegò che “è necessario un ritorno alla mia vita a Los Angeles e a tutte quelle cose importanti che abitando a Toronto non mi risultano semplici da seguire.”

Poco dopo, Torres si era unita al cast della serie con sede a LA, The Catch  per ABC, in un accordo della durata di un anno.

Non è chiaro dove la storia incentrata su Jessica sarebbe ambientata, visto che l’abbiamo lasciata in partenza per Chicago con il suo ritrovato amore Malone (DB Woodside, attualmente impegnato in Lucifer).

“Non ho creduto per un solo secondo che quella fosse stata l’ultima volta che avremo visto Jessica Pearson,” affermò a Settembre la Torres. “Non. Per. Un. Solo. Secondo. E nemmeno voi.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.