Home News Suits | L’attore di Homeland, Jamey Sheridan, si unisce al cast nel ruolo di un avvocato vendicativo

Suits | L’attore di Homeland, Jamey Sheridan, si unisce al cast nel ruolo di un avvocato vendicativo

0
Suits | L’attore di Homeland, Jamey Sheridan, si unisce al cast nel ruolo di un avvocato vendicativo

Jamey SheridanJamey Sheridan presto causerà problemi in Suits.

L’attore farà da guest-star in uno dei prossimi episodi della stagione 3 e sarà uno degli avvocati distrutti da Jessica Pearson (Gina Torres) nella sua scalata al successo nel mondo degli avvocati.

Secondo The Hollywood Reporter, Sheridan interpreterà Charles Van Dyke, che era uno dei soci originari della società diventata dapprima Pearson Hardman, poi Pearson Darby, e ancora Pearson Darby Specter ma adesso Pearson Specter.

Quando Jessica e Daniel Hardman (David Costabile) hanno preso il controllo della società (conosciuta all’epoca come Gordon Schmidt Van Dyke) il personaggio di Sheridan è stato uno di quelli messi alla porta. Quando tornerà, probabilmente, non potremo aspettarci che abbia perdonato Jessica o chiunque altro dell’azienda.

Jamey Sheridan ha un curriculum impressionante per quanto riguarda i lavori in TV. Lo abbiamo visto recentemente in Arrow (nei panni dello sfortunato Robert Queen), in Homeland (come il Vice Presidente Walden) ed in Smash (come Richard Francis); l’attore è anche noto per Law & Order: Criminal Intent, Trauma e Chicago Hope.

Suits ritornerà con i rimanenti nuovi episodi della stagione 3 a Gennaio 2014. Non è ancora noto il giorno preciso.

Inoltre USA Network ha annunciato di aver rinnovato il drama per una stagione 4.

Fonte

Previous article The Carrie Diaries | Anticipazioni sulla 2° stagione
Next article Reign | Recensione 1×02 – Snakes In The Garden
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here