Home Spoiler Suits | Korsh anticipa cosa vedremo nella quarta stagione

Suits | Korsh anticipa cosa vedremo nella quarta stagione

0
Suits | Korsh anticipa cosa vedremo nella quarta stagione

Suits - Season 4Quando Suits ritornerà stasera (su USA Network, ore 9/8c), troveremo lo studente contro il maestro, con Mike e Harvey che segnano le linee di combattimento nella loro nuova relazione lavorativa.

Ma non sarà l’unica minaccia.

Rachel e il suo uomo si troveranno ad affrontare diverse sfide per la loro storia d’amore, e la graziosa segretaria di Mike, inaspettatamente, è la minore delle loro preoccupazioni.
Almeno le cose sembrano andare bene per Jessica, che si gode un po’ di compagnia maschile.

Qui di seguito, il produttore esecutivo Aaron Korsh offre una preview personaggio per personaggio sulle coppie, le rotture, i litigi, gli intrusi ed altro.

HARVEY & MIKE | “Quando Mike ha lasciato lo studio, stabilendo una situazione dove era possibile che lui e Harvey potessero lavorare fianco a fianco su alcune cose, abbiamo pensato potesse essere una buona cosa”, dice Korsh. Tuttavia, i conflitti rendono le cose in TV più interessanti, quindi Mike vuole “dare prova di se stesso” ora che non è più all’ombra del suo mentore. Ma Harvey non accetterà facilmente che il suo protetto sia ora il suo capo (per certi versi). “Non si lascerà bacchettare da questo ragazzino che pensa di essere più sveglio di lui”.

Suits - Season 4MIKE & RACHEL | Anche se la nuova Donna di Mike, la graziosa segretaria Amy (interpretata dalla Melanie Papalia di The Newsroom), è “un fattore” nella storia di Mike e Rachel, Korsh avverte che “non è l’unico fattore”. Anzi, con lo svolgersi della stagione, “Ci sono altre cose che saranno una minaccia per la relazione di Mike e Rachel”, anticipa il PE.

RACHEL &… HARVEY? | Rachel subirà una “crescita” abbastanza importante in quanto diventa “più coinvolta nella storyline di quest’anno”, anticipa Korsh. Per cominciare, “Sarà molto più coinvolta negli eventi dello studio settimana per settimana”. E anche se potrebbe essere una buona notizia per i fan dell’avvocato, non sarà così facile per lei. “Sta anche lottando con lo sfinimento di essere studente di legge e contemporaneamente lavorare allo studio”, cosa che a volte la porterà a “perdere dei pezzi chiave in momenti chiave”. Diventare un associato alla Pearson Specter vuole anche dire che ora Rachel “lavora con Harvey, il che è un nuovo cambiamento per lei. Ovviamente avrà molte più scene con Harvey. Il loro rapporto verrà esplorato”.

JESSICA | Indovinate chi si darà da fare?! “Quando apriamo la premiere, riveliamo che forse Jessica si sta godendo un po’ la propria vita personale”, anticipa Korsh. “L’idea per la premiere è che sia passato un periodo di tempo abbastanza lungo così che forse Harvey è tornato a muoversi e ha superato un po’ la storia con Scottie. Forse hanno vinto e si sono messi tutte quelle battaglie all spalle. Mike è andato via, e tutti loro, compresa Jessica, si sono goduti un po’ la vita… Forse ha un uomo. Non siamo sicuri se è una cosa regolare o altro. Poi andando avanti, esploreremo la sua vita personale”.

DONNA | Siccome lei sa tutto ed è fantastica, Donna “vede i problemi verso i quali si dirigono Harvey e Mike molto prima degli altri”, afferma Korsh. “E’ come quando un genitore vede due fratelli che giocano e stanno iniziando ad infiammarsi sul gioco che stanno facendo. Il genitore sa che finirà in litigio, ma i bambini dicono ‘E’ tutto okay. Ci stiamo divertendo’. Il genitore sa che si stanno divertendo ora, ma finirà male”.

Suits - Season 4LOUIS | L’apertura di stagione ci mostra Louis che “prende il toro per le corna. Ha fatto delle ricerche su una cosa, dove sente avrà un impatto sullo studio grande abbastanza per lui da farsi davvero avanti”, anticipa Korsh. Ma essendo Louis, le cose non vanno secondo i suoi piani. Nel corso della stagione, “Avrà moltissimi alti e bassi. Avrà delle grandi scene con tutti. Avrà delle scene sentite. Avrà delle vittorie, alcune sconfitte. Louis ha davvero molto in serbo per quest’anno”.

LE NUOVE ENTRATE | DB Woodside (24) ricorre come pubblico ministero della Commissione di Scambio Jeff Malone, che userà la sua posizione per costringere con le maniere forti lo studio a fare delle cose e mette Jessica in una posizione scomoda”, anticipa il PE. “Otterrà un po’ quello che vorrà”, il che porterà conflitto tra lui e Louis, così come tra lui e Jessica. Nel frattempo, Brendan Hines (Lie to Me) interpreta “un nuovo cliente dello studio che condizionerà” alcune delle dinamiche alla Pearson Specter, e porterà problemi nella relazione tra Harvey e Mike.

 

Fonte

Previous article Daredevil | Vincent D’Onofrio sarà il villain Kingpin
Next article The Mentalist | Joe Adler promosso a series regular
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here