Home News Suburgatory | Due attori lasciano il cast

Suburgatory | Due attori lasciano il cast

0
Suburgatory | Due attori lasciano il cast

Suburgatory Cast Due abitanti di Suburgatory stanno andando via.

Alan Tudyk e Rex Lee, che interpretano rispettivamente il dentista/padre Noah e il consulente di orientamento scolastico Mr. Wolfe, non torneranno nella terza stagione della comedy targata ABC.

Come ha già riportato il nostro sito parallelo Deadline, gli attori non sono stati riconfermati a causa di tagli di bilancio. Mentre lo show riceveva il rinnovo all’ultimo minuto per essere trasmesso in “midseason”, è venuto fuori che vi sarebbe stata anche una riduzione del compenso; ciò ha provocato l’allontanamento di una parte del cast fisso o in alternativa la riduzione della loro presenza negli episodi.

All’inizio di questo mese, inoltre, la Fox ha ordinato la serie Enlisted in cui è presente Parker Young come personaggio ricorrente. Il creatore di Suburgatory, Emily Kapnek ha detto a TVLine che spera di convincerlo a tornare nella serie, almeno come ospite, forse per gli episodi delle festività.

Fonte

 

AGGIORNAMENTO:

Tweet Alan

 

Alan Tudyk: Ci sono alcuni articoli che parlano della mia uscita da Suburgatory. Si, è vero. Potrei fare due o tre episodi e poi andramene.

 

Previous article Rilasciato il trailer esteso di Star-Crossed della CW
Next article True Blood | Anna Paquin parla della Stagione 6 su ‘Manhattan’
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here