Home Altro Su The CW arriva Seed, sitcome made in Canada

Su The CW arriva Seed, sitcome made in Canada

0
Su The CW arriva Seed, sitcome made in Canada

1The CW cerca nomi per la prima mezz’ora di comedy che sarà trasmessa sulla rete da… bene, cerchiamo di dimenticare tutte le follie della Media Rights Capital/della domenica sera degli ultimi anni. Anno nuovo vita nuova, il network riparte importando la serie canadese Seed.

Prodotta da Joseph Raso (Zombies & Cheerleaders) e Mark Farrell (Corner Gas), la serie racconta la storia di Harry (Adam Korson), scapolo e barista scadente che è anche un donatore di seme. Se pur non molto convinto, Harry inizia un rapporto con tre diverse famiglie riceventi – una rilassata coppia lesbica con un figlio di 9 anni, una nevrotica single che spera di diventare presto madre e una severa famiglia agiata, con una figlia teenager ribelle – con le quali finirà per condividere molto più del suo DNA.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha detto a luglio che il successo di Whose Line is It Anyway? (che è stata rinnovata dopo la ripresa) ha dato al network “un’iniezione di positività per quello che riguarda le comedy. Ora dobbiamo solo capire se sviluppare o meno il genere sitcom.”

Seed, che ha debuttato a febbraio in Canada ed è diventata la serie comedy originale più seguita della rete fino ad oggi, farà la sua comparsa su The CW più avanti durante questa stagione televisiva.

Fonte

Previous article CSI | Matt Davis di The Vampire Diaries sarà presente nella stagione 14 con un ruolo ricorrente
Next article Outlander | Duncan Lacroix entra nel cast
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here