Home News Stranger Things | Will Chase di Nashville si unisce al cast della Stagione 2

Stranger Things | Will Chase di Nashville si unisce al cast della Stagione 2

0
Stranger Things | Will Chase di Nashville si unisce al cast della Stagione 2

Will Chase, veterano di Nashville e Smash, si è unito al cast della tanto attesa seconda stagione di Stranger Things, con un ruolo ricorrente fondamentale, come ha scoperto in esclusiva TVLine. Lui interpreterà Neil Mayfield, padre di una famiglia che recentemente si è trasferita ad Hawkins, Indiana, dalla California. Cosa ne pensiamo? Secondo noi, lui è il padre dei due nuovi ragazzi arrivati in città, che saranno interpretati da Sadie Sink di American Odyssey e Dacre Montgomery di Power Rangers. Quasi tutti i dettagli della seconda stagione sono tenuti segreti, ma qualcosa è venuto a galla. Ecco quello che sappiamo: Paul Reiser di Mad About You e Sean Astin di Lord of the Rings avranno due ruoli ricorrenti. Il primo sarà un membro di alto livello del Dipartimento di Energia con la missione di “fare pulizia”, mentre Astin sarà un ex nerd gentile che è andato al liceo con Joyce (Winona Ryder) e con Hopper (David Harbour).

L’attrice danese, Linnea Berthelsen, invece interpreterà una giovane donna a pezzi che ha perso un figlio. Nonostante non viva ad Hawkins, lei è misteriosamente legata agli eventi sovrannaturali avvenuti nella cittadina.

In aggiunta a Stranger Things, Chase ha anche un ruolo ricorrente nell’imminente adattamento di HBO di Sharp Objects e nel drama, sempre di HBO, dall’ambientazione porno, The Deuce.

La nuova stagione debutterà il 31 ottobre (ovvero Halloween, ovvero tra tantissimo tempo).

 

Fonte

Previous article The Handmaid’s Tale | Hulu rinnova lo show per una seconda stagione
Next article The Flash | Recensione 3×20 – I Know Who You Are
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here