Stranger Things | Nuovo trailer e possibile premiere per la S3


Se pensavate che l’Upside Down fosse pazzesco, non avete ancora visto il costume da marinaio di Steve Harrington. Lunedì Stranger Things ha rilasciato un tweet con un video promozionale in stile “piccola città” per il nuovo centro commerciale di Hawkins, Indiana, lo Starcourt Mall, ed è abbastanza accattivante da distrarvi dal fatto che la Stagione 3 non arriverà prima dell’estate del 2019.
(Le stagioni precedenti del thriller sovrannaturale erano state rilasciata nel luglio 2018 e poi nell’ottobre 2017. Netflix non ha commentato ancora in tempi della stagione 3, sebbene non sia nemmeno stata annunciata la presenza dello show al San Diego Comic Con.)


Il promo cita i molti negozi alla moda dove fare spese o intrattenersi, inclusi Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e Wicks ‘N’ Sticks.
E sembrerebbe che la prossima estate sarà calda in Hawkins, visto che il centro commerciale avrà il suo punto di refrigerio con la gelateria Scoops Ahoy, che vede il novello impiegato Steve e “la ragazza alternativa” Robin (interpretata da Maya Hawke di Little Women).
Il Sindaco di Hawkins, Kline (interpretato da Cary Elwes di Psych) ha rilasciato questo memo:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.