Stranger Things | Nuova data per la premiere della S2


Qualcosa di Strano sta arrivando…e prima del previsto.

Stranger Things tornerà con la sua Seconda Stagione venerdì, 27 ottobre, questo quanto annunciato da Netlix martedì.

La premiere è quattro giorni prima di Halloween, giorno in cui secondo la pubblicità andata in onda durante il Super Bowl sarebbe tornato lo show.

Netflix ha anche rilasciato uno spaventoso poster ufficiale per la Seconda Stagione, che vede Mike, Dustin, Lucas e Will sulle loro bici (ovviamente) intenti a fissare l’orizzonte sul quale si staglia una bestia soprannaturale contornata di nuvole e fulmini.

La sinossi della Stagione 2, fornita da Netflix, è breve e inquietante: “E’ il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana sono ancora scossi dagli orrori del demagorgon e dai segreti del Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’ Upside Down ma una più grande, spaventosa entità minaccia chi è sopravvissuto.”

Ci saranno alcuni volti nuovi per poter famare il demagorgon nella stagione 2: Paul Reiser (Mad About You), Sean Astin (Lord of the Rings), Will Chase (Nashville), Sadie Sink (American Odyssey), Dacre Montgomery (Power Rangers) e l’attrice danese Linnea Berthelsen tutti hanno firmato per la Stagione 2.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.