Home News Stranger Things | Il viaggio emotivo di Eleven

Stranger Things | Il viaggio emotivo di Eleven

0
Stranger Things | Il viaggio emotivo di Eleven


Continuate a far arrivare gli Eggo. Sul tappeto rosso degli Emmy di domenica sera, i creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, hanno rivelato a Michael Ausiello di TVLine che nella Stagione 2 il lavoro di Netflix (che arriverà venerdì 27 Ottobre) vedrà Eleven affrontare qualcosa ancora più spaventoso del Demogorgon: l’adolescenza.

Millie Bobby Brown
“ci ha stupiti realmente, come tutti del resto nella stagione 1”, ha affermato Ross Duffer, “perciò volevamo metterla su una montagna russa emotiva quest’anno,” ha aggiunto il gemello Matt: Quando l’eroina psicocinetica verrà reintrodotta ai suoi amici in Hawkins, “avrà i capelli…e sarà in grado di parlare in modo fluente.”

Nell’intervista i due fratelli parlano della loro idea di portare la serie oltre la quarta stagione, di fare giustizia per Barb (se non proprio dei flashback sulla sua storia) e del rating da 1 a 10 del cliffhanger della stagione 2.

Fonte

Previous article Outlander 3×02 – La sofferenza di Jamie e la nuova vita di Claire
Next article Emmy 2017 | Scopriamo la lista completa dei vincitori
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here