Home News Stranger Things | Ecco da quanti episodi sarà formata la Stagione 3

Stranger Things | Ecco da quanti episodi sarà formata la Stagione 3

0
Stranger Things | Ecco da quanti episodi sarà formata la Stagione 3

Finalmente sappiamo da quanti episodi sarà composta la terza stagione di Stranger Things e purtroppo si tratta di meno di Undici.

TVLine ha scoperto in esclusiva che la Stagione 3 del fenomeno anni ’80 di Netflix sarà composto da otto episodi, uno in meno rispetto ai nove episodi della seconda stagione, ma in linea con la prima stagione. Inoltre la produzione dovrebbe partire a metà aprile.

Cos’altro sappiamo della terza stagione per ora? Non molto, a parte che i co-creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno precedentemente confermato che l’azione avrebbe fatto un salto in avanti di un anno (presumibilmente) nel 1985, quando erano di tendenza Goonies e Back to the Future. “Anche se avremmo voluto passare all’azione più velocemente, non potevamo,” ha detto Matt Duffer a THR. “I nostri ragazzi stanno crescendo. Possiamo scrivere e produrre lo show alla stessa velocità. Loro avranno un anno in più quando inizieremo a girare la terza stagione…quindi questo ci obbliga a fare questo salto temporale.”

Per la terza stagione torneranno tutti i series regular: Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Cara Buono (Karen), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Dacre Montgomery (Billy) e Sadie Sink (Max).

 

Fonte

Previous article How To Get Away With Murder 4×12 – Class action bloccate e focus su Isaac: qual è la vera ingiustizia?
Next article Spoiler Room | Scoop su Supernatural, Grey’s Anatomy, The Handmaid’s Tale e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here