Stitchers cancellato da Freeform

Freeform ha cancellato il drama sci-fi Stitchers dopo tre stagioni.

Stitchers aveva come protagonista Emma Ishta nel ruolo di Kirsten Clark, reclutata perché si unisse a un programma governativo top secret in cui le persone si inserivanono nei ricordi di gente recentemente defunta, per risolvere omicidi insoluti e altri crimini. Kyle Harris era il neuroscienziato Cameron Goodkin, che lavorava nel programma ed era diventato l’interesse sentimentale di Kirsten.

Stitchers, che ha debuttato nel 2015, ha chiuso la sua terza stagione lo scorso mese con un doppio cliffhanger, quando Kirsten ha perso completamente i suoi ricordi – ma più tardi si è dimostrato essere solo una finta, visto che ha detto a una figura in ombra “Non ti perdonerò mai per quello che mi stai facendo fare a Cameron”.

Alla domanda su cosa gli sarebbe piaciuto vedere nella quarta stagione, Harris ha detto a TVLine: “Sarebbe bello vedere in che modo il programma ora deve difendere Kirsten, che è diventata un’arma. Se cadesse nelle mani sbagliate, ci sarebbero delle conseguenze. In un certo senso il team è come un gruppo di supereroi. Ma questo potrebbe capovolgersi – le persone potrebbero arrabbiarsi per il fatto che abbiamo accesso a tutti quei ricordi”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.