Home News Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia

Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia

0
Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia

torrance-coombs
Il prossimo impegno di Torrance Coombs in tv sarà una vera tragedia.

Attualmente impegnato come regular in Reign, sulla CW, Coombs è stato scelto per essere parte del cast del pilot di Still Star-Crossed di ABC, questo secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. Basato sul romanzo di Melinda Taub, il potenziale show voluto dagli stessi produttori di Shondaland racconterebbe dei Capuleti e dei Montecchi dopo gli eventi narrati da Shakespeare in “Romeo e Giulietta”.

Coombs, il cui tempo in Reign terminerà alla fine della Stagione 3, interpreterà il Conte Paris, l’uomo che i genitori di Giulietta avrebbero voluto vedere sposato alla loro figlia prima che lei si innamorasse di Romeo. Paris sarà il cattivo principale di Still Star-Crossed.
Sebbene non abbia potuto parlare dell’uscita del suo personaggio da Reign, Coombs ha postato un tweet sulla sua nuova esperienza:


In aggiunta sappiamo che anche l’attore australiano Wade Briggs è stato scelto per interpretare Benvolio Montecchi, un parente del defunto Romeo. Benvolio dovrebbe fidanzarsi con un membro della famiglia Capuleti, così da poter riportare la pace a Verona.

Fonte

Previous article Scandal | L’ Incontro-Scontro tra Liv e Fitz
Next article 24: Legacy | Affari di famiglia
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here