Image default
News Star-Crossed

Star-Crossed | Come sarebbe stata la seconda stagione

 

star-crossed-season-2-romery-emerson-roman-emery-grayson-love-triangleSolo perché Star-Crossed è stata una serie di breve durata, di cui ci soffriremo sempre la perdita e che ameremo, non vuol dire che non possiamo scoprire cosa sarebbe successo nella seconda stagione. Anche se la nuova stagione sarebbe preferibile, Zap2it ha qualcosa di buono: un’intervista esclusiva con la creatrice Meredith Averill, in cui parla di cosa sarebbe successo dopo la fine della prima stagione.

Se siete qui solo per Romery, potete andare dritti alla fine. Ma se volete sapere cosa è successo dopo la detonazione del Suvek, cosa stavano facendo quegli Atrian sulla navicella, chi è morto e molto altro, leggete tutto.

Zap2it: Gli umani non sono morti, vero?

Averill: Quando alla fine vedete tutti svenire, è solo dovuto alla reazione dell’impulso emanato dal Suvek. Alcuni di loro sono ko – Emery, la gente al Carnevale – ma nessuno di loro è morto. [Neanche Grayson, a cui hanno sparato nel finale.]

Beh, alcune persone però sono morte.

Ci sono state alcune disgrazie alla fine del finale. Zoe è sicuramente morta, e sfortunatamente anche il figlio di Taylor e Drake, come risultato dell’incidente in macchina. E, a dire il vero, ci sarebbero stati dei danni anche al Mudbug, il che sarebbe stata una bella storia per Lukas, nella seconda stagione.

Cosa sarebbe successo nella première della seconda stagione?

Stavamo pensando di farla iniziare con un salto temporale di tre mesi e avremmo saputo che il governo avrebbe fatto i salti mortali per coprire i danni causati dal Suvek. La gente non sa nulla riguardo al fatto che era un segnale mandato per la navicella. Il governo ha detto loro che l’esplosione era un attacco terroristico fallito da parte dei Trags, che erano usciti dal settore, ma che ora è tutto sotto controllo. Nel frattempo, il programma di integrazione è stato sospeso e Edendale è diventato una specie di stato di polizia.

Il governo avrebbe creato una lista nera di umani che simpatizzano per gli Atrian, e avremmo creato il nostro nuovo cattivo: un generale pericoloso che avrebbe messo da parte Gloria e lamentato la sua gentilezza nei confronti degli Atrian.

All’interno del settore scopriamo che la situazione è anche peggio. E’ come uno dei distretti di Hunger Games. Le capsule in cui vivono sono come celle di prigione. Non c’è più il mercato. La vita è ancora più dura rispetto alla prima stagione e gli Atrian sono costantemente presi dai militari per interrogatori e poi sparivano. La ragione dietro a tutto questo è perché il governo sa di queste navicelle in arrivo e vogliono sapere quando e cosa esattamente faranno quando arriveranno. Addirittura, giustiziano i Trags pubblicamente per far arrivare il messaggio.

Scopriamo che la prossima ad essere giustiziata è Teri, così Drake e Roman devono lavorare insieme per fermarli e salvare la loro amica. Realizzano che la domanda non è quando i rinforzi Atrian arriveranno, il fatto è che sono già lì.

Avremmo scoperto che c’erano queste piccole navi che sarebbero arrivate e avrebbero portato delle erbe Atrian che hanno la capacità di cambiare il clima della Terra. Il loro piano [avremmo scoperto più tardi] è quello di trasformare piano piano la Terra in Atria, creando un mondo acquatico che renderebbe impossibile la sopravvivenza per gli umani.

Prima che Roman e Drake possano scoprire di più di questa storia, vengono presi dal governo e Roman è costretto a fare un patto con questo tizio in cambio della vita di Teri. Aiuterà il tizio a trovare il capo degli agenti Atrians in arrivo, ma ciò che Roman non sa è che in realtà è il padre di Teri.

E cosa succede ad Emery?

Ecco il motivo per cui Emery e Roman sarebbero stati in difficoltà per tutta la stagione: la lista nera? Emery è su quella lista. Nel primo episodio, avremmo visto questi agenti del governo arrivare a casa sua, prendere lei e la sua famiglia, e portarli via per l’interrogatorio, e il padre l’avrebbe aiutata a scappare. Sa che questa cosa sarebbe pericolosa per la figlia. Ora è una fuggitiva, è un nemico dello stato e la sua missione della stagione è quella di ripulire il suo nome e sconfiggere questi tizio del governo. Allo stesso tempo, Roman deve mantenere le apparenze. Tutto questo rende per le loro le cose molto difficili.

Abbiamo amato l’opportunità di vedere Emery sotto una luce totalmente diversa. Continuavamo a scherzare sul fatto che sarebbe diventata un incrocio tra Katniss e Julian Assange. Ovviamente non può farlo da sola – è un obiettivo molto grande, distruggere il governo, per una sola ragazza – ma avrebbe avuto tutti i suoi amici ad aiutarla.

Grayson, usando le sue conoscenze di famiglia, le avrebbe trovato un posto in cui vivere e sarebbe stato bello vederla vivere in una cabina alla baia, fuori dal radar. Taylor l’avrebbe esteticamente reinventata, ovviamente, così da poter essere irriconoscibile. Avremmo avuto Eric ad insegnarle come difendersi. Pensavamo sarebbe stata una bella scene vedere Eric che la porta a un poligono a insegnarle come sparare. Amavamo l’idea di tutti questi ragazzi che si univano in questo obiettivo comune di aiutare Emery a fermare il governo.

E agli altri cosa succede?

Grayson: “Grayson non è morto. Lo avremmo portato in ospedale ed Emery si sarebbe sentita in colpa, perché alla fine è un po’ colpa sua – lui si è messo in mezzo per salvarle la vita. Lei sarebbe stata una grossa parte nella sua ripresa. Sarebbero diventati molto uniti, altro motivo per cui le cose tra Emery e Roman sarebbero state complicate.”

Julia: “Avremmo rivisto alcuni effetti collaterali del cyper e del sangue di Roman nel suo corpo. Pensavamo sarebbe stato bello vedere un po’ di quegli effetti, come il fatto che lei può provare alcune cose che prova Roman, nonostante la distanza. Non ci sarebbe stato nulla di romantico in questo, ma avrebbero avuto un’interessante connessione.”

Lukas: “Il Suvek ha praticamente distrutto il bar della sua famiglia e ha visto i suoi amici soffrire ancora per mano dei Trags – e se ricordate, ha inalato il cyper nero – stavamo pianificando di vederlo sotto una nuova luce nella seconda stagione, in cui diventa fortemente anti-Atrian. Lo avremmo visto giocare nel lato oscuro e un’arma contro gli Atrian. Le spore di cyper nero vivono come parassiti nel suo corpo e può rilasciarle nel mondo attraverso la sua pelle, e quindi sarebbe diventato un inaspettato cattivo della stagione.”

Taylor (e Draylor): “Sfortunatamente perde il bambino e lei e Drake lotteranno per mantenere il rapporto e avranno difficoltà a ritrovare quel feeling sessuale e quel divertimento che avevano una volta. Allo stesso tempo, la perdita del bambino li aiuta ad alimentare la loro rabbia e dà loro qualcosa per cui lottare. Ha ancora un po’ di DNA nel suo corpo che le dà la super forza che abbiamo visto nel finale, ma non sa come gestirla, quindi l’avremmo vista allenarsi con Drake, che le insegna come essere una guerriera e gestire la sua forza.”

Julia e Eric (e Sophia): “Abbiamo visto Julia e Eric insieme. Per dei personaggi super pro e super anti Atrian, volevamo mischiarli per vedere cosa sarebbe successo dopo il Suvek. Julia e Sophia sono ingenue e positive, pensano davvero che tutto andrà per il meglio. Ci piaceva l’idea di scavare nei loro comportamenti e come si sarebbero comportate dopo questa cosa orribile. Forse Julia non è poi così pro-Atrian. E’ leggermente più conscia e forse Eric è quella persona che cerca di convincerla che tutto andrà per il meglio. Stessa cosa per Sophia, forse la più convinta dell’integrazione, fin dall’inizio. Questi eventi, come hanno cambiato la sua visione della situazione?”

Gloria e Saroya: “Gloria viene messa da parte dal nuovo personaggio ed è in una posizione molto frustrante, si sente impotente. Non abbiamo parlato molto del fatto che possa o meno rivedere il figlio, ma sarebbe una storia interessante. Sarebbe bello vedere un pezzo di Eljida. Avremmo sicuramente rivisto Saroya. Dopo la detonazione del Suvek si sente responsabile, visto che è stata lei a costruirlo. Era davvero convinta che il figlio sarebbe stato in rado di fermarlo, quindi è sua responsabilità riunirsi a lui e aiutarlo a combattere.”

Roman e Teri: “Unire le tribù e portare la pace nel settore, viene programmata un’unione fra Teri e Roman. All’inizio non sono d’accordo, ognuno per le proprie ragioni, ma capiscono anche che sarebbe una bella cosa per la loro gente, vedere Teri, figlia della più Trag più potente, e Roman, figlio di Nox, insieme. C’è sempre stata un’attrazione fra di loro, anche con la presenza di Emery. Hanno un passato e c’è sicuramente chimica, quindi è una scelta complicata per entrambi.”

E, finalmente, Romery: Emery e Roman, alla fine, sarebbero finiti insieme?

“E’ una cosa controversa, e userò Dawson’s Creek come esempio, ma nella mia testa, Grayson è il suo Pacey e Roman è il suo Dawson,” dice Averill. “Avevano bisogno l’uno dell’altra per salvare il mondo, ma non vuol dire che sono destinati a stare insieme. Così come era importante per Joey e Dawson stare insieme per tutti quegli anni per poter diventare adulti, era importante per Emery e Roman stare insieme per salvare le loro razze e salvare il mondo.”

Continua, “Alla fine, ho sempre pensato che Emery e Grayson sarebbero finiti insieme. Lui non è conteso. Non è complicato per Grayson, come si vede nel finale: è sempre stata lei. Con Roman, se fossimo andati avanti per sette stagioni, sarebbe stato un andirivieni, ma alla fine la coppie sarebbero state Emery e Greyson e Teri e Roman.”

 

Fonte

 

Related posts

Happy Birthday, Chris Colfer!

Lestblue

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #17

MooNRiSinG

The Flash | Micheal Ironside sarà il padre di Captain Cold

lau_tonks90

7 comments

Deborah 29 Luglio 2015 at 20:06

Scusate la mia mia curiosità ma non capisco perché sia stato eliminato star crossed visto che molte persone seguivano la serie .magari se uscisse il film al cinema con gli stessi attori penso che tanti lo andrebbero a vedere grazie e sperando magari in una buona Azione da parte di chi lo ha cancellato . decidere un domani di poterlo fare ricominciare sarebbe bello vedere il seguito rimane la curiosità anche se si sa ciò che sarebbe andato in onda .è più bello vederlo interpretato da attori e a molte persone è dispiaciuto non averlo visto cordiali saluti di una buona serata

Reply
stellabarone 4 Luglio 2016 at 18:19

E vero questo a me mi e piaciuto moltissimo

Reply
Anonimo 17 Agosto 2015 at 14:56

Fortuna che lo avete sospeso allora:niente Roman e Emery?!?!

Reply
Alice 5 Settembre 2015 at 15:43

Avrei preferito un finale alla Roswell tra Emery e Roman…meglio niente.

Reply
Fede 11 Settembre 2015 at 19:02

Emery e Greyson????? Ma per favore, Emery è destinata a stare assieme a Roman e a cambiare assieme il destino delle due razze e lo si capisce dal loro feeling nell’ultima puntata!

Reply
Elena 28 Febbraio 2017 at 18:14

Esatto. Li voglio insieme quei duee.

Reply
Mary 4 Marzo 2017 at 14:06

Sarebbe bello vedere la seconda stagione la serie è troppo bella …emery e roman dovrebbero stare insieme e affrontare le difficoltà

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv