Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. American Horror Story Arrow Constantine Gotham Red Band Society Resurrection Scandal Spoiler Supernatural The Mindy Project The Originals The Vampire Diaries

SpoilerChat | Gli ultimi scoop su Vampire Diaries, Arrow, Scandal e molti altri!

rs_560x415-140908121314-560.ian-nina.cm.9814

Matt Bomer finalmente torna in tv! Come anche Mandy e Danny. E Damon ed Elena. E l’uomo più odiato in assoluto di Scandal. E in pratica… non mi alzerò dal divano per tutta la settimana perché ci sono così tanti show belli, quindi per favore mandatemi acqua e viveri per sopravvivere. E cioccolato. Grazie!

Qui di seguito potete trovare gli ultimi esclusivi scoop televisivi.

rs_634x952-141103121613-634.tvd-bonnie

 

Sara: Hai qualche scoop su quando o come ci sarà l’incontro tra Damon ed Elena? E Stefan come prenderà il suo ritorno? #broment
Ha risposto direttamente la regina di The Vampire Diaries, Julie Plec: “Ora che finalmente Damon è tornato, non perderà neanche un minuto per stare senza Elena. Ma i suoi ricordi sono svaniti e lei non è per nulla entusiasta di vederlo. Stefan si sentiva perso, ma il suo sguardo quando ha rivisto Damon nell’ultimo episodio fa capire esattamente come si sente ora. il legame tra questi due fratelli è più forte che mai.” Julie Plec ha aggiunto, “Quando si tratta di Damon, senza il bene, c’è tanto male. Ed Elena è ancora molto focalizzata su questo. Comunque, non conoscendo tutta la storia della loro relazione la farà eventualmente rosicare, e dovrà decidere se questo è qualcosa con cui vuole convivere.”

Danielle: Ora che Bonnie ha mandato Damon indietro, vedremo altro di Kai in The Vampire Diaries?
Così sembrerebbe! Christopher Wood, il ragazzo totalmente sano di mente (e sexy) che è dietro l’omicidio di massa, sociopatico ammazza-famiglie, ci ha detto che conosceremo altro del passato di Kai. “Sappiamo che la ragione per cui è rinchiuso in questo mondo-prigione è perché ha massacrato la sua famiglia,” ha detto Wood. “Ma non sappiamo quasi niente di come fosse prima dell’incidente. Era un bravo ragazzo? Era normale? Gli è successo qualcosa? Oppure è sempre stato difficile e questa è semplicemente una delle cose che gli sono successe? Sapremo altro più avanti nello show.”

Theresa: Ho un po’ di paura perchè Kai di The Vampire Diaries mi piace davvero tanto. Cosa ha in mente?
Ci stavamo chiedendo la stessa cosa, quindi siamo andati dritti dallo stregone sociopatico dell’omicidio di massa! “Per me gli elementi più divertenti di Kai è che sta imparando quello che può, che non può e sta provando a farlo,” ci ha detto Chris Wood. “Niente è mai quello che sembra con Kai e credo che la sua connessione con Bonnie e Damon al momento sia legata con i suoi piani e quando uscirà da questo mondo-prigione sarà molto eccitante per i fan.”

rs_1024x759-141103121843-1024-agencts-tim-dekay.ls.11314_copy

Jasmine: Dimenticate i Team Fitz e i Team Jake, io sono per il Team Olivia! La ragazza ha bisogno di allontanarsi e stare per conto suo per un po’, non ho ragione?
Ovviamente, anche se amiamo sia Fitz che Jake di Scandal per diverse ragioni. Presto ci potrebbe essere un nuovo interesse amoroso nella mischia, con il nome di Ian. Viene descritto come “carismatico” ed “intelligente.” Ora non diremo se si metterà tra Olivia e qualcun altro, ma qua c’è del potenziale.

Gregory: Vedremo per molto l’ex-ragazzo violento di Abby?
Ancora un episodio. Interpretato dall’attore di Battlestar Michael Trucco. E lui era suo marito. Prepraratevi a odiarlo!! Apparirà questa settimana.

Angie: Qualcosa su quando il personaggio di Joshua Jackson, Cole, scoprirà quello che sta combiando Alison??
Angie, non perderti la scena d’apertura dell’episodio di questa domenica di The Affair. Questo è tutto. (E continua a vedere tutto l’episodio. M***a. Andrà. Sempre. Peggio.)

Thisismydesign: Hai qualche idea se/quando vedremo altro di Tim DeKay in Agents of S.H.I.E.L.D?
Quando DeKay è stato ingaggiato, l’idea era di farlo apparire solo nell’episodio di settimana scorsa. Ma abbiamo appena scoperto che tornerà per almeno un altro episodio, quello del 18 novembre, e sarà molto importante per i fratelli Ward! Quando Grant rapisce il fratello maggiore, il Senatore Christian Ward, lo porta su “un lungo e violento viale dei ricordi.” Sembra che Christian stia per rimpiangere seriamente la sua decisione di aver fatto trasferire suo fratello dal bunker super tecnologico dello S.H.I.E.L.D. alla custodia dell’FBI – permettendo a Ward di scappare e fuggire dalla custodia del governo in una scena molto intensa e piena di combattimento. Grazie, fratellone?

rs_560x415-141103121651-1024.arrow-routh

Skylicity: Vorrei sapere quando succederà qualcosa in tema Olicity… perché ci stanno letteralmente uccidendo qua! LOL!
I fan di Olicity potrebbero non essere molto felici di sentire lo scoop che abbiamo appena ricevuto. In uno dei prossimi episodi di Arrow, Ray Palmer cercherà di portare la sua relazione con Felicity ad un livello maggiore, e le chiede di uscire! Non importa quanto Ray sia “super” sexy o adorabile, perché noi tiferemo sempre per il Team Olicity, quindi meglio se stai attento Ray.

Matt: Hai qualche scoop su Resurrection?
Come sempre! Abbiamo appena sentito uno spoiler bello grosso, e credeteci quando diciamo che è arrivato il momento di aprire il pacchetto di fazzoletti. Abbiamo sentito che ci sarà una morte nel drama di ABC, e questa volta, la vittima potrebbe non tornare più come Returned. E chi sarà la sfortunata vittima? Iniziano le speculazioni! Per quanto riguarda delle news meno misteriose, scopriremo di più sul passato di Bellamy (Omar Epps) e dove sia la sua famiglia.

Chasing The Devil's Tail

Francesca: Sono ossessionata da questa stagione di The Originals! Per favore dammi degli scoop…
Julie Plec ha uno scoop succulento per te: “Per tutta la stagione, è stato difficile capire da che parte stesse Kol. Nel prossimo episodio, capiremo finalmente quello che lui vuole realmente, e perché Davina è l’unica persona che lo può aiutare ad ottenere ciò che vuole.”

Sam: Per favore mi puoi dire quanto saranno presenti ancora Esther e Mikael in The Original o quanto staranno separati i Delena?
Chiedi di due show, eh? Ambarabà Ciccì Cocò…The Originals! Speriamo che ti piacciano i genitori Originali, perché Esther e Mikael saranno una parte importante del resto della stagione. “Li vedremo in molte cose della storia familiare, chi sono queste persone, e perché questa famiglia sia così importante, inoltre vedremo le origini di Mikael ed Esther,” ha spiegato il produttore esecutivo Michael Narducci. “Mentre i segreti familiari vengono a galla, in ogni cerchio di violenza c’è l’origine della storia e un inizio. I segreti seppelliti tra i segreti di questa famiglia inizieranno a scoprirsi e saranno pieni di conflitti complessi che lo show ha già mostrato in precedenza. C’è molto altro in arrivo.”

Tom: Qualcosa su Gotham?!
Il casting per il ruolo del Detective Delaware è attualmente in atto, un ragazzo di una ventina d’anni con una fisicità specifica. Il drama della FOX sta cercando un “uomo alto con una faccia da schiaffi” Ok. Il Detective Delaware è anche descritto come ufficiale corrotto e presuntuoso con un machismo molto fragile, e ci aspettiamo che porti molti guai.

rs_560x420-141028162405-1024.Red-Band-Society-Instagram.ms.102814_copy

Mara: Ho bisogno di iniziare un nuovo show, hai qualche suggerimento?
Che ne pensi del miglior show che non stai guardando… Red Band Society! Abbiamo anche alcuni scoop su questo fantastico drama della FOX che ti aiuteranno ad iniziarlo. Ricordi che abbiamo rivelato che la starlet della Disney, Bella Thorne, sarebbe apparsa come la pop star Delaney, che viene ricoverata per esaurimento? Ora sappiamo che avrà delle interazioni romantiche con Dash – ma quando Jordi l’attrarrà cercando di avere un contratto discografico, ci saranno scintille. Inoltre vedremo che il passato di Nurse Jackson riguarda il canto, e vedremo questa meraviglia molto presto!

Mark: Hai qualcosa su Supernatural?
Siamo appena stati al party per celebrare il 200esimo episodio e le 10 stagioni di Supernatural, e possiamo dire onestamente che non abbiamo mai visto niente come questo episodio. Se avete amato “The French Mistake” amerete assolutamente “Fan Fiction”, poiché porta i fan un altro livello! “Sono eccitato, non vedo l’ora di vedere la reazione dei fan,” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Ci siamo divertiti molto a girare l’episodio. Abbiamo corso dei rischi e ogni volta che lo facciamo ci chiediamo se siamo andati troppo oltre o troppo poco. È divertente per noi essere sul bordo della nostra sedia e chiederci se piacerà ai fan. Ma crediamo che sia un omaggio reale e perfetto per onorare i 200 episodi. Sono eccitato.”

Tess: Ho amato Zed molto più che Liv in Constantine. Per favore dimmi che ci sarà ancora!
Sei fortunata! Vedremo ancora molto di questo nuovo braccio destro di John Constantine, e siamo altrettanto eccitati, visto che lei spacca davvero. “Spero che ai fan piaccia davvero come ho interpretato Zed, perché non conosco molte donne latine che interpretano supereroi,” ha spiegato Angelica Celaya, la donna dietro Zed. “Voglio solo che loro si sentano rappresentati e voglio che le donne sentano che possano essere più di un fiore sensibile. Possono spaccare e pensare a se stesse! E anche se hai a che fare con fumetti, fantascienza, show supernaturali, dietro a ciò c’è una donna potente che rimane fedele ai suoi credo e inizia a costruirsi il suo destino, e spero che le donne saranno ispirate da lei.”

rs_560x415-141103140129-1024.mindy-project5

Natcfc: The Mindy Project per favore!
Ok! Sarà ancora meglio quando Allison Tolman salirà a bordo stasera! Lei è il nuovo interesse romantico di Peter. È una s*****a, ma speriamo che rimanga nello show più di due episodi, come da contratto! Ci siamo seduti insieme al cast e abbiamo raccolto 7 spoiler da rivelare, quindi rimanete in attesa! Sono così felice che questo show e la FOX siano parte delle nostre vite, seriamente,. Il nostro cuore che ama Mindy è tutto loro.

hannahP: Quanto sarà dark il nuovo episodio di American Horror Story?
Beh, questa è la settimana di Matt Bomer, e potreste non dormire mai più dopo. Ryan Murphy non stava scherzando quando ha detto che forse sarà una delle cose più disturbanti che siano mai state viste. Inoltre, il passato di Dell spiegherà perché è così tormentato.

Fonte

Related posts

Gotham | Succulenti spoiler sugli episodi 7, 8 e 9

Cecilia

AHS Apocalypse | Cordelia nel Paese delle Meraviglie Meravigliose!!!

Lestblue

Flashrecaps #9 | Flesh and Bone, The Knick, The Originals, Gotham, The Royals, Quantico, Nashville, SHIELD, The Good Wife

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv