Spoiler su The Walking Dead, The Good Wife, Arrow e molto altro

Eccoci con l’appuntamento settimanale con gli spoiler scovati per voi da Adam Bryant e Natalie Adams.

CatturaQuindi st’influenza sarà davvero il nemico principale di questa stagione di The Walking Dead? -Damon
NATALIE: percepisco del sarcasmo, ma rimarrai stupito da quanto in là si propagherà quest’epidemia. Mi ha detto Lauren Cohan: ”Arriverà un momento in cui il numero di persone abili scenderà a uno o due. Ad un certo punto l’unica ancora in grado di combattere sarà Maggie”.

Non riesco a credere a come sia finito The Good Wife domenica scorsa! Cosa puoi dirci della prossima puntata? -Helen
ADAM: la separazione di Will e Alicia dal punto di vista romantico è stata tranquilla, mentre quella lavorativa sarà decisamente brutta! E non stiamo solo parlando di Will che distrugge l’ufficio di Alicia. Non solo Will riesce a far piangere Alicia che di solito è glaciale -no, seriamente-, ma lui e tutti gli altri associati muoveranno istanze legali per fermare la Florrick, Agos &Associates sul nascere. Mentre Alicia di certo non si tira indietro dalla battaglia, rimarrà interdetta quando due suoi colleghi si rivoltano contro di lei e Cary per sostenere Lockhart&Gardner. Forse è questa la serie della Domenica che andrebbe chiamata Betrayal.

Come farà Oliver a non farsi intrappolare da Laurel e dalla polizia in Arrow? – Jon
NATALIE: ”Non ce la farà, abbasserà l’arco”, ci ha anticipato Stephen Amell. Ma non abbiate paura, Oliver non si siederà accanto a sua madre in prigione. ”Riuscirà a venirne fuori grazie ad un aiuto inaspettato”, rivela il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Speriamo che c’entri Canary!

Cosa c’è in serbo per Deacon in Nashville? Potrà tornare presto a suonare la chitarra? – Samantha
ADAM: Anche se non dovete ancora aspettarvi di vedergli prendere in mano la chitarra, Charles Esten ci ha detto che il suo personaggio tornerà a suonare molto presto. ”Suonerò un po’ il pianoforte nell’episodio di questa settimana”, dice. (E in questo episodio vedremo anche il punto di svolta per Rayana che sta combattendo per recuperare la voce per cantare). Per quanto riguarda la guarigione emotiva di Deacon, preparatevi a vederlo avvicinare sempre più a sua figlia Maddie nelle prossime settimane. Infatti, ho sentito che i due si esibiranno addirittura insieme! Per allora lui sarà tornato a strimpellare?

Quindi, come stanno le cose tra Owen ed Emma in Grey’s Anatomy? -Jennie
NATALIE: la questione verrà esplorata questa settimana! Emma gironzolerà intorno al Grey Sloan Memorial, prendendo a cuore uno dei casi di Arizona. Ma sarà il suo contributo ad uno dei pazienti di Cristina che la porterà ad un’interazione con la ex di Owen e la sua nuova fiamma che vi stupirà- oppure vi renderà tristissimi.

Immagino che con la promozione di Brenson in Law & Order: SVU, lei abbia superato l’attacco dell’inizio della stagione? -Tracy
ADAM: non è detto. ”Fin ora il suo recupero è andato bene, ma non c’è mai stata una risalita stabile”, dice il produttore esecutivo Warren Leigh. Infatti, ora che Cragen sta facendo pressioni su Oliva per farle fare l’esame da sergente, lo stress può solo aggravare il problema. ”Quando hai pressioni extra e il modo in cui ti relazioni con i tuoi colleghi cambia all’improvviso, la transizione non è mai semplice”, suggerisce Leigh. ”Ci saranno delle scivolate”.

Sto adorando questa stagione di American Horror Story! Cosa potete dirci? -Kevin
NATALIE: come già vi avevamo anticipato, Fiona sta cercando qualcuno che la possa sostituire come Suprema del gruppo. È superfluo dire che qualsiasi ragazza che entri nella sua tela non starà in giro per molto. Comunque questa non sarà l’unica morte nell’episodio di Giovedì perchè in questa serie nessuna buona azione rimane impunita.

Hai qualche nuovo scoop su Criminal Minds? -Carol
ADAM: Thomas Gibson prossimamente dirigerà un episodio scritto dal consulente di lunga data e vero ex agente dell’FBI, Jim Clemente. ”Si basa su di un caso su cui ha realmente lavorato- la scomparsa di un bambino. Ci sono delle cose davvero orribili”, dice Gibson. ”E’ una storia su come funzioni davvero il profiling, i veri pro e contro che ha e come si riesce a catturare la persona che sta dietro la scomparsa. È un po’ come i nostri primi episodi”. Questo vuol dire che tornerà il green screen?

Qualche scoop su The Originals? Mi sta davvero piacendo! – Maggie
NATALIE: Preparati ad una lezione di storia coi fiocchi! Attraverso i flashback gli spettatori finalmente scopriranno la verità sul potere di Davina, a partire dall’evento che ha scatenato l’ultima guerra tra streghe e vampiri. In oltre: un flashback rivelerà una connessione romantica tra due personaggi che non vi sareste mai aspettati.

Boarwalk Empire si sta davvero scaldando! Qualche anticipazione? -Chris
ADAM: la serie tirerà un po’ di benzina sul fuoco nell’episodio di Domenica, in cui l”’Agente Knox” rivelerà il suo vero animo ad Eli, e bisognerà fare qualcosa riguardo alla battaglia tra Chalky e Dr.Narcisse. E almeno in uno dei casi, verrà sparso del sangue e persa una vita.

Non vedo l’ora che torni The Carrie Diaries! -Dana
NATALIE: Nemmeno io, quindi l’ho visto in anteprima. Quando la serie tornerà con la seconda stagione, Carrie starà evitando Castleberry a causa dell’incidente con Sebastian e Maggie. Quindi non sarà troppo felice quando Castleberry andrà da lei portando ad una serata fuori che porterà alla perdita della sua cosa più preziosa. Troverà qualcuno con cui riempire quel vuoto in Samantha Jones, ma il loro incontro non sarà come potreste aspettarvelo.

È troppo presto per chiedere qualche scoop su Justified? – Caleb
ADAM: no, e a quanto dice la star della serie Walton Goggins, presto potrebbe essere troppo tardi! Goggins ci ha detto che, come già aveva anticipato il produttore esecutivo Graham Yost, lo show sta trattando la sua quinta stagione come l’inizio della fine. ”Tutti la stiamo pensando in 26 episodi, e non 13”, dice Goggins, convinto che la sesta stagione sarà l’ultima. ”la vedo come la coda della mia esperienza in Justified. Stiamo mettendo le basi”. E per quanto riguarda cosa accadrà a Boyd Crowder durante la vigilia dell’arresto della moglie nello scorso finale di stagione, le cose non si mettono bene. ”è arrabbiato e si sente impotente. Se non riuscirà a superare quel soffitto di vetro, lo distruggerà a suon di pallottole” dice Goggins. ” si trova in uno stato di instabilità per la prima volta in vita sua e si comporta in modi che non avrebbe mai potuto prevedere”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.