Spoiler Room | Spoiler su Grey’s Anatomy, Murder, Scandal e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

Ho sentito su EW Live che hai uno scoop su Owen di Grey’s Anatomy. Spara! – Peggy
Sì, come parte del grande argomento Shondaland, trattato venerdì, abbiamo anticipazioni su tutti e trentatre gli attori regolari di tutti e tre gli show. Ecco cosa possiamo dire di Owen: “Owen e Amelia si stanno ancora girando intorno”, ha detto Shonda Rhimes “Owen si trasferirà con qualcuno che non si aspettava”. Indovinate chi sarà il suo coinquilino!

Qualcosa su Bonnie di How to Get Away with Murder? – Tony
Tenetevi pronti a scoprire l’origine di una delle relazioni più disfunzionali di Shondaland! “Verremo a conoscenza di come Bonnie e Annalise si sono conosciute”, ha detto lo showrunner Pete Nowalk.

Mi piacerebbe avere qualche news su Jake Ballard, Scandal – Leanne
Dopo che Olivia ha scelto Fitz, “Jake intraprenderà un viaggio che potrebbe distruggere tutto”, ha anticipato Shonda Rhimes minacciosamente.

Sono curioso di sapere novità sulla terza stagione di The Originals, soprattutto riguardo a Elijah. Vorrei sapere cosa gli accadrà. – Marissa
Come i suoi fratelli, si troverà in mezzo a una guerra. “Dalla Trinità verranno tutti a bussare alla porta dei nostri eroi, dicendo: C’è una una guerra di discendenza in corso tra noi e se qualcuno decide di eliminarti, io farò la stessa fine, quindi è nel mio interesse proteggerti e e impedire che qualcuno faccia del male alla nostra discendenza”, dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ovviamente, è davvero impossibile sapere chi dice la verità e chi no”.

Qualche nuovo ingresso in Once Upon a Time? – lilslim
Sì, e avrà un legame con Henry. “Incontreremo la prima cotta di Henry”, dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. Poiché anche Kitsis ha sottolineato che Camelot è un luogo d’amore, immagino che la sua cotta provenga da lì, ma gli autori hanno la bocca cucita. “E’ un personaggio che incontreremo presto e voglio che sia una sorpresa”, ha aggiunto il produttore esecutivo Adam Horowitz. “E’ interessante dare a Henry qualcosa di nuovo con cui confrontarsi, e approfondire il personaggio come un ragazzo che è cresciuto con tutte le gioie e i dolori dell’adolescenza.

Sai cosa accadrà tra Jenny e Abbie questa stagione in Sleepy Hollow? – Mary

Ho sentito che Jenny e Abbie inizieranno la stagione molto vicine, ma, in seguito, la decisione di seguire le tracce della loro infanzia le metterà davanti a un bivio.

Se Sarah Carter reciterà il ruolo dell’interesse amoroso di McGarett in Hawaii Five-0, cosa significherà per Catherine? – Kendra
“E’ complicato”, ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov riguardo al rapporto tra McGarett e Catherine. “Ci sarà un cambiamento nella loro relazione che avverrà molto presto nella stagione e che rivoluzionerà tutto”. E’ un cambiamento drastico? Il nuovo promo anticipa che McGarrett sta pensando di fare la proposta a Catherine, ma ho sentito che il personaggio sarà presente solo per tre episodi, quindi trai le tue conclusioni.

Will Burgess e Ruzek si sposeranno in Chicago P.D. la prossima stagione? – Sarah
Non così in fretta. Ruzek si è chiaramente precipitato sulla proposta. “Quello che Burgess sta iniziando a capire è che… le piace di più essere fidanzata, che sposarsi”, ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Le persone ti offrono da bere, ti piace l’attenzione che ricevi, ma quando si tratta di andare nel concreto, pare non essere molto interessata”.

Puoi anticiparci qualcosa del crossover tra NCIS-NCIS: LA? – Harold
Programmato per andare in onda lunedì 19 ottobre, il viaggio di DiNozzo a Los Angeles avrà toni da commedia, secondo Michael Weatherly. “C’è un’idea divertente dietro alla mia presenza: questo tipo, testimone di qualche crimine scurrile, sta tornando da Singapore”, mi ha detto l’attore. “Scomparirà e dovremo trovarlo a Los Angeles. Non farà che scomparire”.

Mi è piaciuta la puntata finale di Scream, ma credo che la grande rivelazione del segreto di Piper, prima che venisse colpita, fosse “Brandon James è ancora vivo” – K.P.
Poiché è sembrata così irritata dalla morte del padre, temo di non essere d’accordo con te. Comunque, ho la sensazione che Brandon James non abbia davvero ucciso tutte quelle persone in passato. “Non posso dire niente”, ha risposto il produttore esecutivo Weatherly quando ho espresso la mia teoria. Ho chiesto anche se vedremo il padre di Emma di nuovo. “Speriamo di esplorare quella storia”, ha detto. “Ci piacerebbe vedere Kevin Duval [Tom Everett Scott] tornare e far parte della seconda stagione. Ecco il vero colpo di scena: ho chiesto se le due domande fossero più legate di quanto pensassimo – per esempio se Kevin fosse davvero da biasimare. “Non posso commentare”. Dun. Dun. Duuuuuun.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.