Spoiler Room | Scoop su The Vampire Diaries, Heroes Reborn, S.H.I.E.L.D., Chicago P.D. e tanti altri!

image

Bentornati nella Spoiler Room, dove potrete scoprire tutte le news e gli scoop di questa settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Cosa c’è in serbo nel futuro di Stefan e Caroline in The Vampire Diaries? – juustshipping

Per riuscire ad ottenere qualche scoop per tutti i fan di The Vampire Diaries – e non solo per chi shippa gli Steroline – ho giocato a Lightning Round con la produttrice esecutiva Julie Plec e lei mi ha dato un’anticipazione per ogni personaggio. Ecco quello che ho scoperto: Stefan “si è sistemato i suoi capelli da eroe”, Damon “cerca di andare avanti”, Bonnie “cerca di aiutare Damon ad andare avanti”, Caroline “avrà molte sorprese”, Matt “farà del suo meglio per proteggere e servire”, Alaric “berrà”, Enzo “cercherà di capire cosa fare della sua vita”, Lily “chercherà di tenere insieme la sua famiglia”, Tyler “è andato. È scomparso. Non solo avrete un indizio [di dove si trovi] all’inizio della stagione, ma potreste anche vedere la sua faccia sorridente.”

Hai qualche spoiler su FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.? – ditchthel

Non dovrai aspettare molto per scoprire quello che è successo a Simmons. Comunque, potresti non essere felice di quello che Chloe Bennet mi ha detto riguardo la ricerca del membro del team scomparso. “C’è stato un tale vuoto temporale, quindi una delle cose principali che vedremo è che alcuni dei personaggi hanno quasi – non che si siano arresi, ma che pensino, ‘Abbiamo già provato tutto il possibile,’” ha detto la Bennet, facendo notare che Fitz comunque è ancora pieno di speranza: “Fitz è quella persona che dice, ‘Non abbiamo provato tutto!’”

Gran bel casting per la mamma di Deeks in NCIS: LA. Hai qualche scoop sulla loro relazione? – Mikey

La dinamica tra Deeks e sua madre ci farà capire perchè Deeks è così adesso. “È davvero una riflessione interessante sul perchè Deeks abbia scelto di lavorare per Hetty e perchè si sia innamorato di Kensi,” mi ha detto Eric Christian Olsen. “Sua madre rappresenta un modello femminile molto forte nella sua vita. Sua mamma è un’operaia e ha lavorato tutta la vita, sacrificandosi, per poter dare a suo figlio l’opportunità che lei ovviamente non ha avuto. Lui la ama. Lui sa cosa sia la forza grazie a lei. Questa dinamica verrà esplorata attraverso lei e ora vedremo perchè lui si è innamorato di determinate persone nella sua vita.”

Hai qualche scoop su Heroes Reborn? – June

Questa è solo una teoria, ma più sento cose sul personaggio di Kiki Sukezane, Miko, e più penso che lei sia la figlia di Hiro – si, sono passati solo cinque anni, ma lui viaggia nel tempo, quindi non potrebbe essere che lei sia sua figlia dal futuro? “Non risponderò a questa domanda, ma si tratta di una teoria interessante,” mi ha detto il produttore esecutivo Tim Kring quando gli ho parlato dell’identità del personaggio. “La spada di Hiro è in possesso di Miko e questa è una delle cose che seguiremo ed esploreremo. Lei è alla ricerca di suo padre. Voi scoprirete la risposta a questa domanda già nel primo episodio.”

Hai qualche scoop sui Japril visto che ora sappiamo che lei ci sarà ancora in Grey’s Anatomy? – Ashley

Secondo Shonda Rhimes, i produttori stanno ancora decidendo il destino della coppia. “Loro si trovano in una situazione complicata ora,” mi ha detto. “April è davvero cambiata e lei ha fatto questa cosa che non è necessariamente la migliore per il loro matrimonio e Jackson non ne è felice. Questo significa che è finita? E lei accetta che sia finita? Perchè questa sarà una stagione più leggera, abbiamo trovato modi allegri per raccontare quella che è una storia molto emotiva – più un modo affascinante, ma si tratta comunque di una situazione emotiva e loro stanno ancora cercando di capire cosa fare. April sta lottando perchè le cose siano migliori. Onestamente non ho ancora deciso cosa succederà. Ma li amo insieme, quindi vedremo.”

Voight è diventato buono in Chicago P.D.? – Alisha

Non completamente, e lo show si assicurerà di fare luce sul suo lato oscuro all’inizio della stagione per facilitare una storyline che avrà un ruolo centrale nella seconda parte. “Più avanti, un detenuto, che lui ha messo in prigione pensando di avere ragione, verrà liberato,” ha anticipato il produttore esecutivo Matt Olmstead. “La ragione per cui questo tizio esce di prigione è che c’è stato un problema con quello che era stato riportato anni prima, perchè Voight stava affrontando, ironicamente, Lindsay e sua madre. Questo mostra esattamente che tipo di poliziotto Voight fosse all’epoca. Il suo passato verrà rivisitato, che a lui piaccia o no.”

Se Barbara è ad Arkham ora, cosa succederà a Jim Gordon quando Gotham ricomincerà? – Kyle

Lui cercherà di adattarsi alla sua nuova posizione nella GCPD e alla sua relazione con Leslie dopo il crollo di Barbara. “Jim è stato retrocesso e ora deve affrontare diverse cose,” ha anticipato Morena Baccarin. Da parte sua, Leslie è “piuttosto innervosita da quello che è successo con Barbara. Loro cercano di andare avanti. Va bene ora, ma sembra che potrebbero esserci dei guai in vista.”

Hai qualcosa su Criminal Minds? – Steven

Uno dei maggiori archi narrativi di questa stagione riguarda i postumi dello smantellamento del mercato nero di Silk Road. “È una storyline che riguarda Silk Road e l’assunzione di un assassino,” mi ha detto la produttrice esecutiva Erica Messer. “Ora che Silk Road è stata smantellata, i cattivi sono ancora in giro anche se non hanno più Silk Road come organizzazione. Stiamo riprendendo questi pezzi di quello che è successo, ma cosa succede dopo che fai fuori la testa del serpente? Ne nasce un altra.”

Perchè caspita Gabriel rapisce Kono e Adam nella premiere di Hawaii Five-0? – Emma

In breve, perchè lui è uno sociopatico. “Gabriel è stato privato di tutto e sta cercando di ricostruire tutto,” ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Non è una cosa personale come tra WoFat e McGarrett. Ma riguarda i suoi poteri, la sua ricchezza e la sua posizione.” È abbastanza dire che Kono e Adam “hanno la peggiore prima notte di nozze che si possa immaginare,” ha aggiunto.

Nostradamus ritornerà in Reign? – Sheri

Anche se è stato molto eccitante vedere Nostradamus nel finale della Stagione 2, non ritornerà subito. “Lui ci sarà nella serie ad intervalli, ma è ancora molto arrabbiato con Catherine, quindi non credo che abbia un gran desiderio di rivederla,” ha detto lo showrunner Laurie McCarthy, aggiungendo che lui è un visitatore a corte”. Comunque, la Regina Elizabeth, ovvero Rachel Skarsten, ha rivelato alla mia college Samantha Highfill che ci sarà una sorpresa quando ritornerà alla corte francese. (E no, non si tratta di Condé.)

Miglior notizia della settimana: Tina Fey e Mike Schur avranno ancora delle comedy su NBC. Ora tutto va bene nel mondo.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.