Spoiler Room | Scoop su The Flash, Scandal, American Gods, Riverdale e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più succulente ed interessanti della settimana. Leggete a vostro rischio e pericolo.

L’identità di Savitar in The Flash può essere legata al messaggio che il futuro Barry ha lasciato al gruppo prima del crossover di Invasion? – Marcel

Si, il messaggio lasciato dal futuro Barry che consiglia a Rip Hunter di non fidarsi di nessuno nel futuro, incluso se stesso, è legato alla rivelazione che Savitar è il futuro Barry. Infatti, questo particolare punto verrà spiegato a breve. “Qualcuno fa notare che quel messaggio cambia immediatamente significato e ha immediatamente senso,” ha detto Andrew Kreisberg, produttore esecutivo.

Vedremo un ritorno di fiamma tra Quinn e Huck in Scandal? – Preston

Quinn sembrava molto contenta della sopravvivenza di Huck, anche se Charlie sembrava leggermente preoccupato, quindi quella domanda verrà esplorata a breve. “Molto presto la vita personale di Quinn sarà messa sotto ai riflettori, mostrando esattamente dove stanno la sua lealtà ed il suo amore,” ha detto Katie Lowes, non dicendo se in questa stagione suoneranno le campane nunziali per lei – e nel caso, chi sarà il suo sposo. Se Guillermo Diaz dovesse ragione, la risposta sarà inequivocabilmente Huck. “Amo vedere Quinn e Huck insieme,” ha detto. “Credo che loro si conoscano davvero molto bene. Non credo che ci sia nessun altro nell’universo di Scandal che li capisce come loro si capiscono a vicenda, hanno chimica insieme e tra di loro fisicamente è tutto intenso e sexy, quindi amerei vedere Huck e Quinn insieme.”

Non capisco ancora chi ha salvato Shadow Moon alla fine dell’episodio 1 di American Gods. – Jon

Beh, eccoti una bella notizia: Non devi capirlo, ancora. Ci sono diversi misteri irrisolti dello show sulle divinità, ma questo è uno di quelli che sarà risolto – anche se non succederà prima di almeno altri due episodi. Tuttavia, una volta che scoprirai chi lo ha salvato, capirai anche perché la sua vita sta per cambiare drasticamente e per sempre…ancora una volta.

Cheryl come affronterà le conseguenze del fatto che suo padre ha ucciso Jason in Riverdale? – Sam

Non bene. “Lei non si trova in un bello stato attualmente” ha detto il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Lei amava suo fratello, e finalmente scoprire chi l’ha ucciso – e scoprendo che è stato qualcuno con cui condivideva una casa e una vita – è devastante per lei. Il prospetto del suo futuro – ovvero una vita da sola con Penelope – è distruttivo, quindi lei è nella situazione peggiore che possa esserci.” Per quanto riguarda l’altra grande rivelazione dell’episodio di giovedì, i Cooper che scoprono di essere in realtà dei Blossom, li cambierà in meglio. “Loro inizieranno ad essere più sinceri e ad avere meno segreti tra di loro,” ha continuato il produttore. “L’idea di loro che formano una grande famiglia entrerà in gioco quando Polly avrà quei ragazzi e questa diventerà una vera famiglia allargata per lei.”

Ha amato la prima immagine di Marvel’s Inhumans. Hai qualche scoop in merito? – Abbey

Come ho rivelato durante il mio primo sguardo ad Inhumans, il silenzioso leader della Famiglia Reale, Black Bolt, comunicherà attraverso il linguaggio dei segni, anche se non sarà palesemente riconoscibile. “In realtà devo prepararmi di più quando si tratta di girare scene in cui uso i segni, e non posso usare il Linguaggio dei Segni Americano,” ha detto Anson Mount. “Perché lui non viene dalla Terra, non potrebbe conoscere questo tipo di linguaggio, quindi ho usato un mio sistema dei segni.” L’ex di Hell on Wheels ha anche anticipato che Black Bolt “è un leader obbligato a capire non solo la forza della sua voce, ma anche la potenziale catastrofe che la sua voce scatenerebbe,” ha detto. “Lui deve letteralmente meditare un’ora tutte le notti prima di andare a dormire per evitare di parlare nel sonno.”

Megan riuscirà a scappare dall’edificio dell’Istituto della Mente Superiore nel finale di The Arrangement? – Alex

Questa è la priorità assoluta nella testa di Megan, e sappi questo: Lei cercherà di fare qualsiasi cosa per uscire da là. Ma scappare non sarà facile, quindi la domanda migliore potrebbe essere: La sua esperienza presso l’Istituto come la cambierà? Megan riuscirà a vedere la parte positiva di IHM? Oppure le cose peggioreranno ancora di più?

Ora che Roman sa la verità su Jane, dovremmo essere preoccupati che lui non durerà ancora a lungo in questo mondo in Blindspot? – Jesse

Ho avuto la stessa paura, come anche Jaimie Alexander, ed è per questo che lei è andata da Martin Gero, produttore esecutivo dello show, per scoprire se Luke Mitchell rimarrà nei paraggi. “Ho chiesto,” mi ha detto Alexander. “Lui ha detto che Roman ci sarà ancora, ma potrebbe non essere quello che sembra. E io sono contenta fino a quando rimarrà con noi. E lui mi ha detto ‘Lui sarà con noi per un po’. Ho pensato subito, ‘Bene. Voi tenete tutti quelli che adoro!’”

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto Nimah, la vera Nimah, in Quantico, dopo che lei ha preso il posto di Raina come prigioniera politica. Hai qualche indizio su dove possa essere tenuta prigioniera? – Nathan

Sfortunatamente, la posizione di Nimah non sarà rivelata presto, e questo è frustrante per gli ex membri della task force – per Raina soprattutto. Inoltre Josh Safran, showrunner della serie, ha promesso che anche se la sua location non verrà rivelata, “Vedremo Nimah ancora.” Mantenere tutti all’oscuro è semplicemente un modo per mostrare la gravità della situazione, continuando a spiegare: “L’idea è che lei è praticamente dispersa, ed è quello che succede ai prigionieri politici.”

Hai qualche scoop sulla persona del passato di Sherlock che appare in Elementary? – Sandra

La donna misteriosa sarà interpretata dalla star di Narcos, Joanna Christie. “Incontreremo una donna del passato di Sherlock, qualcuno che conosciamo nel corso di un incontro di supporto di gruppo,” ha detto Rob Doherty, produttore esecutivo. “Si tratta di qualcuno che Sherlock conoscerà, a differenza del pubblico. Useremo questi due episodi per raccontare la storia di questa donna e perché lei è importante per lui. È difficile dire esattamente che tipo di relazione lei ha con Sherlock. C’è o magari c’è stato un coinvolgimento romantico? Lei e Sherlock hanno dei danni comuni. C’è inoltre qualcos’altro che sembrerà possibilmente ostile. Quello che mi interessava maggiormente nell’introduzione di questa donna è che lei è qualcuno che credo che il nostro pubblico avrebbe dato per scontato che non avrebbe mai visto.”

Hai qualcosa su The Handmaid’s Tale? – Simon

Ecco un piccolo indizio: il prossimo episodio sarà devoto alla…devozione. Aspettatevi flashbacks che vi riporteranno all’inizio di Offred – o meglio, di June – e del suo futuro marito, una relazione a dir poco complicata. E nel terrificante presente, Offred sarà messa alla prova in un nuovo e sorprendete modo, approvato da Serena, mentre un’altra ancella farà un sorprendente ritorno che vi farà saltare dalla sedia. Preparatevi – dico solo questo.

Questa settimana in TV: Sono sia affascinata che spaventata da quello che questo significa per il futuro di The Flash.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.