Spoiler Room | Scoop su The Flash, Once Upon a Time, Arrow e molti altri

spoiler-room_0
Bentornati nella Spoiler Room, il posto più adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

Mi piacerebbe sapere qualcosa su The Flash, soprattutto che riguardi Iris West o i WestAllen, grazie – What Other Girls?
Che ne dici qualcosa che vada bene per tutti? Sembra che io sia un grande fan dei round fulminei perché ho convinto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a darmi uno scoop veloce per tutti i personaggi di The Flash. Pronti? Via! Scoop! Barry: “Nuovo amore”. Iris: “Un volto dal passato”. Caitlin: “Brrrr”. Cisco: “Metaumano”. Wells: “Vivo?”. Joe: “Coraggioso”. Patty: “Deliziosa”.

Once Upon a Time esplorerà qualche arco narrativo su Belle al di fuori di Rumple, la prossima stagione? – Kelley
Se ti stai chiedendo se vedremo qualche flashback su Belle nel suo periodo pre-Rumple, la risposta del produttore esecutivo Edward Kitsis è: “Potrebbe essere. Oserei dire che la seconda metà della stagione riguarderà qualcosa del passato che tornerà a perseguitarci”.

Arrow: hai qualcosa su Merlyn, a parte il suo legame con la resurrezione? – Raissa
Lascerò che di questo parli il produttore esecutivo Marc Guggenheim: “Il modo migliore per descriverlo è: ‘I padri lo fanno peggio'”, ha detto. “Malcolm sarà presente nella storia più come padre di Thea, che come Capo della Lega degli Assassini. E’ molto interessante vedere Malcolm in questo ruolo, perché le sue scelte sono decisamente poco comuni. Purtroppo per Thea, non si comporta come farebbe un padre normale”.

Come si comporterà Tom Keen nella nuova stagione di The Blacklist? – Karin
In pratica, si darà il cambio con Liz. “Tom è stato eliminato e Liz è una fuggitiva”, ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Hanno completamente cambiato se stessi e il modo in cui affrontano le situazioni – in questo momento lei sta provando la disperazione di essere una criminale e sta cercando di agire nell’ombra, mentre lui vuole uscirne pulito e redimersi ai suoi occhi. Tom naviga verso sabbie bianche e spiagge blu e pensa che sia tutto finito. Quello che non sa che è lei ha assassinato il procuratore generale degli Stati Uniti. Quando lo scoprirà, avrà qualcosa da dire e non intenderà stare in disparte”.

Bonnie si sente in colpa per quello che sta succedendo con Elena in The Vampire Diaries? – Lucy.
A farla breve, sì. “Ha il senso di colpa del sopravvissuto”, mi ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ma non vuole nemmeno essere punita per questo, quindi cercherà di opporsi a chiunque voglia farla sentire male per il fatto di essere sopravvissuta”.

In quale punto riprenderà la nuova stagione di Gotham? – Zac
Ci sarà un breve salto temporale nella premiere della stagione, che mostrerà Jim al lavoro nelle strade come poliziotto di quartiere, dopo essere stato retrocesso. Può essere finito in un punto molto basso, ma fidatevi che non è affatto finito. Infatti, lo vedremo fare molta strada per raggiungere i suoi obiettivi, anche se questo significherà essere dalla parte sbagliata della legge e sporcarsi un po’ (tanto) le mani.

Shonda ha promesso che è tempo perché i riflettori si concentrino sui Jolex nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Qualche indizio di come andrà la loro storia? – Ana
Che tu ci creda o no, la produttrice esecutiva Shonda Rimes aveva progettato di creare una grande storia per loro, la scorsa stagione, ma ha dovuto finire in disparte per favorire l’uscita di Patrick Dempsey. Quindi, la coppia avrà più spazio, nella prossima stagione. “Sono adorabili”, ha detto Rhimes. “Mi diverto con loro. Alex sarà più uomo. Stiamo pensando a un modo di farlo diventare più uomo nella vita di tutti in un modo un po’ strano. Si sente responsabile per Meredith come un fratello, e ha anche Jo a cui pensare. C’è una storia d’amore da portare avanti. Affronteranno i problemi di ogni relazione”.

Qualche scoop sulla nuova stagione di American Horror Story? – Harriet
Ci sarà un legame con Angelina Jolie in questa stagione di AHS! Come, vi chiederete? Ricordate come Tim Stack ha rivelato che Mare Winningham tonerà in Hotel? Nello show, il figlio del suo personaggio verrà rapito da Gordon Northcott, il personaggio interpretata da Clint Eastwood in The Changeling.

Quali nuovi mostri vedremo in Sleepy Hollow? – lilslim142000
Ne ho tre per voi. 1. Lo show si occuperà di una delle più grandi e irrisolte serie di omicidi della storia moderna, quando uno strumento demoniaco libererà Jack lo Squartatore. 2. Incontreremo The Abyzou, che è in pratica la fatina dei denti – ma presentata in un modo mai visto prima – e che ha, all’insaputa di Crane, dato del filo da torcere alla sua missione, in entrambe le sue vite. 3. Il ritorno dei non-morti nella forma dei Draugur, un battaglione di soldati britannici morti che tornano sotto il comando del generale demoniaco e voltagabbana, Howe, per completare la missione iniziata 240 anni fa.

Sebbene Phil e Carol abbiano lasciato Tucson, vedremo gli altri personaggi di Last Man on Earth in questa stagione? – Lia
Quello che è successo agli altri personaggi è presto detto. “Se io fossi loro, lascerei Tucson perché è il posto peggiore dove accamparsi”, ha detto il produttore esecutivo Chris Miller. “La maggior parte della stagione non sarà ambientata a Tucson. Avevamo la sensazione che lo show si stesse restringendo troppo, e abbiamo invece voluto tornare alle origini e ampliarlo di più”.

La miglior notizia della settimana: You’re the Worst è tornato – e se non lo state ancora guardando, penso che dovreste!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.