Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Brooklyn Nine-Nine Chicago PD Grey's Anatomy Once Upon A Time Scandal Spoiler Supergirl The Flash

Spoiler Room | Scoop su The Flash, Brooklyn Nine-Nine, The Good Place e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Ho bisogno di qualche scoop su Iris di The Flash! – Breanne

Preparati per una notizia fantastica, allora: anche Iris West avrà un costume in questa stagione! Si, avete capito bene. Nonostante sia solo momentaneo, ho sentito dire che Iris indosserà un costume da velocista durante uno degli episodi di marzo, ma qualsiasi altro dettaglio è tenuto praticamente sotto chiave per il momento.

Ci sono notizie su Once Upon a Time? Magari sugli episodi che precedono il 150esimo? – Raina

Beh l’episodio precedente, intitolato “Breadcrumbs”, è “un’epica avventura in mare per Henry e Hook che si avventurano nelle acque più pericoloso e tempestose che si possano immaginare,” hanno detto i produttori esecutivi, Adam Horowitz e Edaward Kitsis.

Ci sono scoop su Rosa di Brooklyn Nine-Nine? – Seamus

Dan Goor, produttore esecutivo, mi ha detto che incontreremo la ragazza di Rosa, ma non sarà necessariamente la stessa che abbiamo sentito al telefono. In altre parole, Rosa si darà da fare. “Ho appena letto la sceneggiatura per l’episodio che gireremo settimana prossima, che ha delle eccitanti possibilità per Rosa e le sue ragazze,” ha detto Stephanie Beatriz, la quale ha le idee piuttosto chiare sul suo casting da sogno. “Adoro Gina Rodriguez, e credo che sarebbe fantastica. Katie McKinnon, vorrei davvero baciare Kate McKinnon. Probabilmente loro due sono in cima alla lista. Poi, in un mondo da sogno immaginario, vorrei che fosse Jennifer Lopez. Credo che J.Lo e Rosa sarebbero una coppia perfetta – ma non Jennifer Lopez l’attrice, ma la vera J.Lo, con J.Lo che interpreta J.Lo.”

Vorrei avere qualche notizia su Hailey Upton di Chicago P.D. – Carlynn

Eccoti qualche scoop direttamente da Rick Eid, produttore esecutivo: “A breve vedremo Upton tirare fuori una vecchia identità usata per una copertura, che potrebbe aiutarla a smantellare un pericoloso criminale con cui lei ha in complesso passato. Lei oltrepassa il limite e si mette in pericolo, ma Halstead è pronto a aiutarla. È il suo turno di aiutarla. Halstead, in effetti, ripaga il favore. La loro relazione ora è alla pari…e il loro rispetto reciproco è più forte che mai.”

La fidanzata di Paul lo ha investito con la sua macchina in Grey’s Anatomy, giusto? – Karine

Ho pensato la stessa cosa, ma fidati quando ti dico che ci saranno molti colpi di scena. “Prenderà una direzione che non credo che il pubblico si aspetti,” ha anticipato Camilla Luddington. Comunque, lei stava pensando a un colpo di scena in particolare mentre lo diceva, mentre io stavo pensando a tutt’altro. Quindi preparatevi per una montagna russa di emozioni per il prossimo episodio.

Qual è lo scopo di Roman di avere la ragazza di Raede nel suo piano in Blindspot? – Piers

Oh, c’è un motivo preciso se Roman voleva Megan sotto i riflettori in un articolo in prima pagina e scoprirete molto presto di cosa si tratta. “Megan e Raede hanno un grande segreto che stanno mantenendo,” ha anticipato il produttore esecutivo, Martin Gero. “Roman vuole esporre tutti i segreti dei membri del team e quindi, ovviamente, ha messo gli occhi anche su di loro.”

Ci sono novità su Scandal? – Hartford

Nonostante Kerry Washington non creda necessariamente che Olivia sia sulla via della redenzione, c’è ancora speranza per altri Gladiatori, ma ci vorrà la collaborazione di tutti. “Se lei dovesse tornare dalla situazione oscura in cui si trova ora, ci vorrà uno sforzo da parte di tutto il team – non credo che Jake possa farlo da solo, credo che Fitz possa farlo da solo, ma non credo che neanche Mellie possa,” ha detto Scott Foley. “Sia che si tratti del team di OPA o QPA, o della Casa Bianca, lei deve essere riportata indietro e non credo che una persona da sola possa farlo.”

Ci sono ancora speranze per Mon-El e Kara in Supergirl? – Dustin

Non posso darti della speranza, ma Amy Jackson ha anticipato che sono in arrivo più informazioni sul matrimonio di Ima e Mon-El, quindi forse. “Nei prossimi episodi, saranno svelati altri segreti,” ha continuato. “Ovviamente, non posso rivelare troppo, ma ci sarà un colpo di scena che stravolgerà la trama.”

Daisy rimarrà davvero nel futuro in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Rose

“Non sarei sorpreso se lei lo facesse,” ha detto Clark Gregg.  “È comprensibile che lei sia indecisa, perché, anche se non è stato ancora provato nulla, ci sono queste voci che dicono che lei sia responsabile per la distruzione del mondo. Visto che lei ha finito la terza stagione sentendosi in colpa per la morte di Lincoln, lei è stufa di essere responsabile di ferire gli altri, quindi questo sembra un conflitto che lei dovrà affrontare a breve.” Non preoccupatevi però. Credete davvero che Coulson tornerebbe nel presente senza di lei?! La domanda probabilmente è solo come tornerà Daisy nel presente.

Hai qualche notizia su The Good Place? – Timothy

Mentre il quartetto è in viaggio verso l’onnisciente giudice, sembrerebbe che Michael riceverà delle brutte notizie, ma potrà trovare aiuto in un posto sorprendente. Per quanto riguarda il finale, aspettatevi di avere un grandioso cliffhanger, che Jameela Jamil descrive come momento da “holy fork”, paragonabile al colpo di scena della prima stagione.

Questa settimana in tv: è davvero sbagliato tifare per i Worldkillers?

 

Fonte

Related posts

ABC annuncia le date finali di Once Upon a Time, Scandal, Castle, Revenge e molte altre!

Salvo88

The Vampire Diaries | Damon e Klaus in questa clip esclusiva!

ChelseaH

Glee | Quali due coppie diranno “Lo voglio!” nella stagione 6?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv