Spoiler Room | Scoop su The Blacklist, Supernatural Blindspot, Modern Family e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più succulente sui vostri telefilm preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Liz darà la colpa a Red per la morte di Tom in The Blacklist? – Sean

Tutti i segnali sembrano far presagire proprio questo, considerando che lei scoprirà il reale motivo della morte di Tom molto presto. “Lei scoprirà delle verità,” ha detto il produttore esecutivo, John Eisendrath. “Ovviamente lei scoprirà della valigetta. La cosa più importante che scoprirà ad un certo punto è che Tom è morto cercando di scoprire uno dei segreti di Red. E questo è fondamentale, è come se fosse una bomba emotiva. Una volta scoperto, Red le dovrà delle spiegazioni.”

Non abbiamo ancora visto Donna in questa stagione di Supernatural. Per favore, dimmi che avrà molte scene nel pilot di Wayward Sisters! – Kelly

Donna apparirà del backdoor pilot di Wayward Sisters, ma se fossi in te, presterei più attenzione al seguente episodio. “Donna sarà molto presente nell’undicesimo episodio della stagione, ed inoltre la vedremo come mai prima d’ora,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Dabb. “Succederà qualcosa che la cambierà e che la preparerà – speriamo – per Wayward ed il futuro, per il prossimo capitolo della sua vita.  Ci concentriamo su tutti gli altri nel pilot, ma ci concentreremo su Donna nell’episodio dopo, e questo metterà tutti i personaggi nella posizione per cui, se dovesse essere ordinato lo spinoff, siano pronti per il prossimo capitolo della loro vita.”

Cosa sappiamo del finale autunnale di Blindspot? – Leslie

Ti consiglio vivamente di prepararti per un vero giro sulle montagne russe – uno che cambierà per sempre il team. “Il finale autunnale è forse uno dei migliori episodi che abbiamo mai fatto,” ha detto il produttore, Martin Gero. “Eccitante, esplosivo, davvero divertente e con un cliffhanger che conclude tutti i cliffhanger. Alla fine vi ritroverete ad esclamare: ‘Aspetta, cosa? Ho sentito bene?’ Marcate i vostri calendari per la serata del 22. E se siete un vero fan di Blindpost, non vorrete perdervelo!”

Modern Family è arrivato al suo duecentesimo episodio! Sai cosa ci attente in questo episodio? – Justina

Posso rivelare in esclusiva che Fred Savage apparirà proprio nell’importante episodio – e non dietro le telecamere! Savage, il quale ha precedentemente diretto nove episodi della commedia di ABC, farà il suo debutto da attore nello show nei panni di Caleb, un massaggiatore che fa parte del cerchio di amici di Mitchell e Cameron. L’episodio, intitolato “Dear Beloved Family”, andrà in onda il 10 gennaio.

Sai cosa c’è in serbo per Antonio e Brett nel Chicago-verse? – Carlton

Ci sono delle belle notizie: “Brett e Antonio surriscalderanno le cose entro la fine del primo episodio dopo la pausa natalizia,” ha detto il produttore esecutivo, Derek Haas.

Puoi dirci qualcosa su Great News? – Kenya

Ecco delle belle notizie: il figlio di Chuck passerà dalla redazione per le feste! E nonostante possa sembrare una cosa positiva, in realtà non lo è, perché il presentatore e suo figlio non hanno esattamente un bel rapporto. Dopotutto, Junior è “un vero stronzo che ha inventato il vino per i ragazzi,” ha anticipato la showrunner, Tracey Wigfield. Seriamente. Vino. Per. Ragazzi. “È stato prodotto nelle custodie delle chitarre elettriche sotto una montagna russa ed il colore è nero e grigio.” Perché sai, rosso e bianco sono troppo femminili!

Sai qualcosa su How to Get Away With Murder? – Kelly

Ecco un’anticipazione esclusiva: Glynn Turman (In Treatment), vincitore di un Emmy, avrà un ruolo ricorrente.  I dettagli sul suo personaggio sono ancora tenuti segreti, tranne che lui avrà un ruolo fondamentale nell’azione collettiva di Annalise nella seconda parte della stagione.

Ci sono scoop su Kevin Can Wait? – Hurley

Un altro esclusivo scoop: Ricardo Chavira, ex di Desperate Housewives, apparirà in un episodio all’inizio dell’anno nei panni di Frank, un maschio alfa ed ex poliziotto, che ha la sua compagnia di sicurezza a Long Island. Lui conosce Kevin e Vanessa grazie al periodo in cui erano poliziotti.

Mack lascerà davvero il team in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Lee

Passare dal Framework allo spazio ha sicuramente degli effetti su Mack, ma è ancora da vedere se lui effettivamente farà quello che ha dichiarato nella premiere. “Credo che lui ne sia davvero stufo, ma tutti tengono l’uno all’altra, si piacciono tutti, quindi è difficile lasciarsi degli amici alle spalle,” ha detto il produttore esecutivo, Jed Whedon. “Una della cose che per noi è divertente è che quest’anno noi siamo davvero una famiglia. Alla fine dello scorso anno, Daisy aveva detto ‘Affonderemo tutti insieme,’ e ora metteremo alla prova questa sua dichiarazione.”

Sai se il team salverà Jaz quando The Brave ricomincerà? – Kyle

Non dovrebbe essere una sorpresa dire che il team non si fermerà davanti a nulla per salvare Jaz, mettendo a rischio anche le loro vite nella premiere invernale, che sarà addirittura più intensa del finale autunnale. Mentre Jaz sta affrontando un’interessante forma di tortura, che non avevo mai visto prima d’ora, il team prenderà una decisione rischiosa che metterà in pericolo almeno un lavoro.”

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.