Spoiler Room | Scoop su Supernatural, Grey’s Anatomy, Runaways, Blindspot e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo scovato le notizie più succulente per voi. Continuate a leggere solo se amate gli spoiler!

Ora che sia Regina che Rumple sono svegli, lavoreranno insieme in Once Upon a Time? – Marcus

Prima di tutto, loro dovranno capire se possono fidarsi l’uno dell’altra, visto che i loro ricordi come Roni e Weaver potrebbero mettersi in mezzo. “Abbiamo un classico scenario Gold/Regina della Stagione 1,” ha detto Lana Parrilla. “È un piccolo omaggio all’episodio in cui lei gli chiede quale sia il suo vero nome. Quindi c’è questo momento tra loro due, che non rivedremo per un bel po’ di tempo.”

Ci sono notizie sulla riunione di Jack e Castiel di Supernatural? – Rachel

Castiel si ritroverà velocemente a ricoprire il ruolo di genitore per Jack, già nell’episodio di questa settimana, che sarà anche quello del loro primo incontro. “Una parte prominente di questo episodio sarà incentrata sul cercare di far capire a Jack che tutti fanno casini e che non bisogna arrendersi,” ha detto Misha Collins. “La verità è che Cas è la persona peggiore per fare questo tipo di discorso perché lui non si perdona mai e si lamenta sempre delle pessime scelte che ha fatto in passato.” E si, Castiel dovrà affrontare le sue scelte ad un certo punto. Come ha detto Collins, “Non credo che il percorso di auto-guarigione sia davvero iniziato per Cas, ma al tempo stesso lui non è più cupo come lo era in passato.”

Ci sono scoop su April di Grey’s Anatomy? – Samara

April avrà un episodio importante nella seconda parte della stagione che è ispirato ad eventi attuali. “Stiamo affrontando dei veri problemi quest’anno,” ha detto la produttrice Krista Vernoff. “Faremo un episodio che si concentra sui pregiudizi della polizia, oltre alla storyline sulla violenza domestica. April è al centro di un episodio sulle ingiustizie che ci sono nel mondo e vedremo come un personaggio come il suo possa processarle.”

Amo la serie di fumetti di Runaways, ma sono curioso di vedere come lo show gestirà i genitori – come quelli che sono viaggiatori nel tempo e alieni. – Daniel

Nonostante Runaways sicuramente catturi lo spirito dei fumetti, sarà al tempo stesso diverso. “Nessuno dei genitori di questa versione ha poteri,” ha detto il produttore esecutivo, Josh Schwartz. “Avremo un approccio realistico per molti dei concetti che sono spiegabili attraverso scienza e tecnologia. È sicuramente più sci-fi che di supereroi.”

Sono ossessionata dalla dinamica tra Rich DotCom e Patterson in Blindspot. Ci sono scoop? – Meredith

Patterson non ha solo una connessione con Rich Dotcom. Posso confermare che Josh Dean riprenderà il suo ruolo di partner in crime (e nella vita) di Rich, Boston Arliss Crab. “Sarà un episodio davvero divertente della seconda metà della stagione,” ha detto Martin Gero. “La connessione di Boston con Patterson in questi due anni ha portato ad una sorprendente scoperta e a un episodio davvero divertente.”

C’è qualche notizia su The Foster? Non posso aspettare fino a gennaio! – Gypsy

Vi ricordate la fine del finale di settembre, quando Callie e A.J. hanno aiutato Ximena a trovare rifugio in una chiesa per scappare da ICE che cercava di arrestarla? Beh, loro tre rimarranno bloccati nella chiesa per un po’ quando lo show ricomincerà, possibilmente dando ad una certa coppia di ex la possibilità di riconnettere.

Ci sono scoop su The Brave? – Elliot

Il finale autunnale porta lo show a chiudere il cerchio, iniziato nel pilot, mentre il team caccia l’uomo che credono essere responsabile per l’esplosione. Ma quando le cose andranno male, Jay non solo non seguirà gli ordini, ma metterà anche in pericolo se stessa per portare a termine il lavoro. Preparatevi ad un’ora davvero stressante.

Scopriremo finalmente chi è morto in How to Get Away with Murder? – Parsons

Chi ha detto che qualcuno è morto? Si, abbiamo visto tanto sangue, e si, scoprirete di chi è quel sangue nel finale autunnale di giovedì, ma non andrei oltre. Bonus criptico: un volto familiare ritornerà durante l’episodio!

Cosa succederà a Liz dopo la morte di Tom in The Blacklist? – Brianna

Vincerà il ritorno immediato nel team. Tuttavia, nonostante stia cercando di processare la morte di Tom, lei si assicurerà che il team sia protetto in sua assenza. “Liz ha fatto promettere a Red che, in sua assenza e durante il periodo in cui lei affronterà le conseguenze della morte di Tom, la sua squadra sarebbe stata protetta,” ha detto John Eisendrath, produttore esecutivo. “Quindi lei gli ha fatto promettere di andare avanti anche in sua assenza.”

Mari apparirà in questa stagione di Legends of Tomorrow? – Kellee

“Sfortunatamente, non ci sono piani in merito, ma rimaniamo speranzosi,” ha detto Marc Guggenheim della Vixen originale dell’Arrowverse, ovvero l’altra nipote di Amaya, Mari McCabe (Megalyn E.K.). Phil Klemmer ha poi aggiunto: “Ma potreste incontrare il suo fidanzato.”

Questa settimana in tv: Questo è stato fantastico.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.