Spoiler Room | Scoop su Orphan Black, S.H.I.E.L.D., Gotham, Outlander e altri ancora!

spoiler-room-150410

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per tutti gli addicted che non riescono a tenere a bada la curiosità! Ecco gli spoiler più bollenti della settimana.

C’è qualcosa che puoi dirmi riguardo i cloni di Castor che incontreremo in questa stagione di Orphan Black? – Amy

Ti dirò qualcosa su Rudy, quello che passa il tempo nel seminterrato di Topside. “A lui piace dimostrare di essere il ragazzo più intelligente della stanza e per farlo scopre e usa i punti deboli delle persone per poi irritarle in modo impensabile,” mi ha detto Ari Millen. “Lui è un soldato addestrato. È molto pericoloso. Vedremo questo tipo di mentalità dei soldati, l’istinto killer e il cameratismo dei fratelli Castor, questa sorta di fratellanza, ma vedremo anche la brutalità e la pazzia che probabilmente saranno più un atto singolo che un comportamento continuo. Ma gira tutto intorno all’intimidazione.” Consideratemi già intimidito.

I FitzSimmons avranno qualche contatto mentre lei sarà sotto copertura al Real Shield? Li ho amati nell’ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. – Dichthel

Non subito. Ma Fitz avrà dei contatti con un altro viso familiare durante l’episodio di settimana prossima, mentre Simmons potrebbe iniziare a dubitare di aver preso la decisione giusta quando si è trattato della cassetta di Fury. Ma è più importante il fatto che questo episodio è quello in cui scopriamo come Melinda May sia diventata The Cavalry. Fidatevi, è valsa la pena aspettare.

Per favore dammi qualcosa su Gotham. – Kyle

Settimana prossima Milo Ventimiglia debutterà nei panni del raccapricciante serial killer che prende di mira le donne, ma che potrebbe fare un’eccezione per Gordon. Fish, nel frattempo, farà una mossa per scappare dal Dollmaker, ma si troverà di fronte ad un nuovo e ugualmente formidabile nemico che potrebbe causare la sua definitiva rovina.

Scopriremo come hanno fatto i suoi genitori a rendere cattiva Emma in Once Upon a Time? – Hunter

Posso dire che sono preoccupato. “Questo è quello che esploreremo per i prossimi episodi,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Dall’episodio 17 fino alla fine della stagione, vedrete molte cose di Emma – lei diventerà cattiva – e riguarderà tutto quello che questo Autore può o non può fare.” Ma potrebbe esserci speranza all’orizzonte. “Lei avrà l’opportunità di cambiare gli errori passati dei suoi genitori e avrà una sorprendente alleata, ovvero Regina,” ha aggiunto Kitsis.

Esther è davvero morta in The Originals? – Mary

Non posso dire qualcosa del genere perché non sempre quello che sembra morto lo è in realtà in The Originals, ma so che dovete aspettarvi di vedere ancora Esther in futuro… almeno in un qualche tipo di forma. Secondo Joseph Morgan, l’arrivo di Dahlia darà informazioni riguardo il loro passato, e questo “ci aiuterà a simpatizzare un po’ di più per Esther, credo,” ha detto. “La cosa che amo di più di questo show è che questi cattivi vengono umanizzati. L’intera idea di chi è buono e chi è cattivo è molto confusa, e tu rimani a pensarci su.” In altre parole, ora che Esther potrebbe essere morta, potrebbe addirittura iniziare a piacervi.

Outlander scoop, per favore! Cosa succederà con Laoghaire ora? – Kate

Diciamo solo che Laoghaire è una giovane donna molto determinata, e in questa situazione con Jamie ha davvero il cuore spezzato. Fortunatamente, nel prossimo futuro lei continuerà a tenere su i vestiti di fronte a Jamie, ma questo non fermerà Claire ed infatti lei scoprirà la recente proposta di Laoghaire. Non aspettatevi che la ragazza si scusi per la sua trasgressione – Laoghaire crede davvero che lei e Jamie siano destinati a stare insieme, e questo porta Claire a fare qualcosa che potrebbe (ovvero: succederà sicuramente) ritorcersi contro.

Hai qualcosa su Bates Motel? – Mandy

Con una rara mossa per la Spoiler Room, non voglio davvero rovinarvi il divertimento del momento Norman-centrico di lunedì, ma vi dirò semplicemente che il punto preciso di metà stagione è anche forse esattamente a metà strada nell’intero arco narrativo di Norman Bates. Dopo lunedì, lui sarà molto più vicino a Norman di Psycho che a Norman di Bates Motel. Troppo criptico? Mi dispiace.

Sono così felice che Last Man on Earth sia stato rinnovato. Hai qualcosa da condivire su quello he dobbiamo aspettarci? – Rochelle

Phil Miller ha fatto alcune cose piuttosto spregevoli nello show finora, ma l’episodio di domenica proverà che non ha limiti. Anche se Phil arriva con quello che pensa essere il piano perfetto che potrebbe cambiare la sua vita in meglio, tutto questo gli si ritorcerà contro in un modo importante e strano.

Jo scoprirà finalmente di Henry in Forever? – Kendra

Il comportamento sempre più sospettoso di Henry metterà a prova i legami della loro relazione lavorativa fino ad un punto di non ritorno. Bonus Scoop: Il grilletto della pistola che potrebbe mettere fine alla vita di Henry per sempre sarà premuto entro la fine della stagione.

Anche Olivia viene dal futuro in 12 Monkeys? Sembra anche che non sia invecchiata. – Ralph

“Lei ha capelli diversi,” ha detto scherzando il produttore esecutivo Terry Matalas. “La storia di Olivia verrà svelata nella stagione 2. Una buona domanda da farsi è come facesse a sapere che Ramse sarebbe andato in prigione e perché lei provava dei sentimenti per lui quando lo ha visto per la prima volta.” Sembra anche che scopriremo chi sia il suo misterioso padre nella seconda stagione. Forse lui è il Testimone?

Miglior notizia della settimana: Io inviterei sempre e comunque Jon Snow a tutte le mie cene.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.