Home Arrow Spoiler Room | Scoop su OITNB, The Walking Dead, The Blacklist e tanti altri!

Spoiler Room | Scoop su OITNB, The Walking Dead, The Blacklist e tanti altri!

0
Spoiler Room | Scoop su OITNB, The Walking Dead, The Blacklist e tanti altri!

spoiler-room_612x380

 

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per avere news e spoiler sui vostri telefilm preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

C’è qualcosa che puoi anticipare riguardo la nuova stagione di Orange Is the New Black? – Trisha

Nonostante io abbia festeggiato quando Vee è stata investita dall’auto, non tutti reagiranno come me alla notiza della sua morte. “È molto emozionante,” ha detto Danielle Brooks. “Coglie Taystee di sorpresa.” Non abbiate paura, comunque: sembra che si riprenda. “Ovviamente lei soffre moltissimo,” ha continuato. “Scopriremo se si innamora oppure no.”

Cosa succederà in The Walking Dead? – Jenny

Anche se tutto sembra essere negativo dopo la morte di Beth, potrebbe esserci della speranza all’orizzonte per Rick e il suo gruppo, quando saranno alla ricerca di un nuovo santuario e incontreranno dei volti molto familiari lungo il loro cammino.

Finalmente Liz inizierà a chiedersi attivamente perché Red sia così intricatamente legato alla sua vita in The Blacklist? – James

Questo succederà prima di quanto credi. “Questa è una domanda che continueremo ad esplorare con la natura della loro relazione, di come sono connessi e cosa è successo molti anni prima,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Questo è qualcosa di cui parleremo nella seconda parte dell’episodio del Super Bowl e continuerà a influire sulla loro relazione. Le scoperte che Liz farà nella seconda parte di questo episodio avranno delle reali conseguenze sul futuro della loro relazione.”

Hai qualche scoop su #WestAllen – Barry e Iris di The Flash? – Regina

L’introduzione di Malese Jow nei panni di Linda Park, ovvero il nuovo interesse amoroso di Barry, sarà un problema per i WestAllen. “Volevamo che anche Barry avesse una relazione,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Linda è come una candela, è una bomba pronta ad esplodere. Lei è uno spasso. Lei è sfacciata e dice tutto quelle che le passa per la testa. Lei è cool. Barry non riesce a credere che qualcuno come lei sia interessata in lui. Vedere che Barry ha qualcuno del genere nella sua vita farà diventare invidiose le altre donne che lo circondano.” Ma la recente dichiarazione d’amore di Barry per Iris sarà un peso per Linda… e Iris, Eddie, e Caitlin. Sì, Caitlin. “Barry e Caitlin avranno un accidentale appuntamento,” ha continuato Kreisberg.

Hai qualche scoop sul ritorno di Kathryn Hahn in Parks and Recreation? – Roger

Jen Barkley ritornerà per il prossimo grande passo nella vita di Ben e Leslie, ma in un modo completamente diverso dall’ultima volta in cui è arrivata in città – nonostante Leslie si ritrovi sulla linea di fuoco quando inavvertitamente farà nascere una nuova controversia.

Sono d’accordo con te, probabilmente Jack è il futuro marito di Peggy in Agent Carter, ma dubito che succederà a breve visto che lui si comporta da idiota con lei. – Marciella

A quanto pare Jack e Peggy non si scontreranno ancora per molto. “I primi episodi dicevo, ‘Sei morto. Non ho tempo per te, ti faro stare al tuo posto,’” ha detto Hayley Atwell. “Ma poi hanno fatto una missione insieme e lei scopre delle cose su di lui che la portano a guardarlo in un modo completamente nuovo. Soprattutto perché lui si confida con lei, lui inizia a fidarsi di lei un po’ di più, e questo momento cambia la loro relazione.”

Perché Annalise ha detto a Frank dell’omicidio di Sam, ma non a Lila in How to Get Away With Murder? – Rachel

In poche parole, Frank è meno emotivo, ma la decisione di Annalise di tenere Bonnie all’oscuro potrebbe farle avere molti pensieri in futuro. “Probabilmente ci sarà un’esplorazione del tradimento e non vediamo l’ora che arrivi quel momento,” ha detto Liza Weil. “Frank riesce a disconnettersi e questa è una cosa quasi non-umana, e credo che ci sia qualcosa su cui Bonnie debba lavorare. Lei deve prepararsi a ‘disconnettersi’ se vuole riuscire a fare quello che Annalise le chiede per il resto della stagione.”

Vedremo comunque il matrimonio tra Diggle e Lyla in questa stagione di Arrow? – Tim

Si, ma con Oliver ancora dato per disperso, i preparativi per il matrimonio non saranno la priorità. “La cosa principale dopo la morte di Oliver è riuscire a sopportare l’idea stessa della sua morte,” ha detto David Ramsey. “Tutto è in fase di stallo, anche il matrimonio, perché dobbiamo capire cosa faremo ora che non c’è più Oliver e per farlo ci vuole del tempo.” Speriamo che tutto questo cambi presto!

Hai qualcosa su Regina di Once Upon a Time? – HeySomeOtherMe

Trovare l’autore del libro era un grande passo per arrivare al suo lieto fine, ma ci sono comunque dei problemi da risolvere nel tragitto. “Questa è una ricerca piuttosto difficile per Regina,” mi ha detto Lana Parrilla. “Con tutte le ricerche che ha fatto finora e l’Operazione Mangusta, lei continua a finire in vicoli ciechi. Ha perso la fede e la speranza di trovare l’autore, ma continua a non arrendersi. La maggior parte di questo atteggiamento positivo arriva da Henry, ovvero il cuore del vero credente, che continua ad incoraggiarla a non mollare. Lui ha una parte importante nel ritrovamento di indizi. Loro lavorano insieme ed iniziano a trovare degli indizi che li portano alla scoperta di questo autore, e questo succederà per tutto il resto della stagione.”

Conosciamo il grande segreto di Hayley in The Originals, ma questo rito ci farà sapere qualcosa in più riguardo Jackson? – Susan

In pratica, sì, e coinvolgerà i suoi genitori. Ma è forse più interessante quello che il rito non svelerà. “Lui ha fatto sicuramente di più di quello che sembra,” ha detto Nathan Parsons. “C’è molto nella sua vita – tutte le cose che ha affrontato crescendo con le regole di Marcel e quello che i lupi hanno dovuto fare per sopravvivere. Andando avanti, scoprirete molto di più di tutto ciò.” Non preoccupatevi, Parsons ha detto che la recita da bravo ragazzo non è una finta… e neanche i suoi capelli.

Miglior notizia della settimana: Parenthood sarà anche finito (che tristezza), ma almeno Monica Potter sarà ancora in tv l’anno prossimo.

Fonte

Previous article TBBT | Cameo per Nathan Fillion
Next article Da So Cosa Hai Fatto a Pretty Little Liars: Got A Secret…
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here