Image default
Arrow Grey's Anatomy Lucifer Once Upon A Time Spoiler Supergirl The Blacklist The Punisher

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, The Punisher, Supergirl, Lucifer e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Continuate a leggere questo articolo per scoprire le notizie più succulente della settimana!

Puoi dirci qualcosa sui Japril in Grey’s Anatomy? – Safae

Dopo aver notato la chimica tra Jackson e Maggie nel finale della scorsa stagione, April confronterà subito il suo ex marito circa quello che è successo tra di loro in Montana. “Andrebbe bene se non ci fossero altre persone coinvolte,” ha detto Sarah Drew. “Ora lei però vede che lui potrebbe davvero andare avanti e questo la porterà ad affrontare quella conversazione.”

Mi devo aspettare di vedere in The Punisher qualcosa abbiamo visto in The Defenders? – Timmy

Oltre a Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page e New York City, no, non vedrete nello spinoff su Frank Castle niente di quello che è stato visto nell’ultima serie-evento Marvel-Netflix. “Questo show è diverso. Si può sentire che è diverso. Frank è un personaggio dalle emozioni umane più basiche…lui è un personaggio dei fumetti, ma non vola e non ha la vista a raggi X. Lui è un soldato estremamente abile che è stato molto, ma molto arrabbiato e davvero ferito.” In altre parole: la storia di The Punisher non avrà ninja, nessun membro della Mano e sicuramente nessun drago.

Mi ricordo di aver sentito Melissa Benoist menzionare un nuovo costume per Supergirl al Comic Con. Succederà davvero? – Trisha

Per ora lei indossa ancora lo stesso costume. Tuttavia, più avanti nella stagione, vedremo Kara con indosso qualcosa di nuovo, anche se non sarà permanente. “C’è un costume diverso che indosserò ad un certo punto della stagione, ma non vi dirò quando o perché,” ha detto la Benoist. “Ma è davvero figo.”

Sai qualcosa sulla nuova stagione di Modern Family? – Martha

Vanessa Williams, ex di Ugly Betty e Desperate Housewives, apparirà nel secondo episodio della nuova stagione, nei panni di Rhonda, membro del country club di Jay che prenderà Haley sotto la sua protezione.

Sai qualcosa su Alice di Once Upon a Time? Non sappiamo ancora niente su di lei. – Justine

Nell’ultimo numero di EW ho parlato proprio di Alice e dei nuovi volti che vedremo in questa stagione. Eccoti un’anticipazione: “Alice è un personaggio che ricorda Rumplestiltskin: non si sa bene qual è il suo vero scopo, dove vuole arrivare o dove è stata finora,” ha anticipato il produttore esecutivo Edward Kitsis. E questo è un particolare che Rumple, soprattutto, troverà molto curioso.

Puoi dirmi qualcosa su The Blacklist? – Raphael

Con l’impero di Red fatto a pezzi, sembra proprio che questa stagione sarà piena di cattivi ragazzi. Posso rivelare in esclusiva che l’ex di Cosby Show, Geoffrey Owens, e l’ex di The Night of, Poorna Jagannathan, appariranno in un episodio di ottobre. Owens interpreterà il Dott. Dresner, un dottore del mercato nero assunto per le sue doti mediche e la sua perfetta immoralità, che viene chiamato per effettuare una procedura difficoltosa in circostanze veramente uniche. Jagannathan invece, interpreterà la dura Norah Ahmad, la quale arriverà negli Stati Uniti per soddisfare un solo ed irrefrenabile bisogno. Lei è determinata, spietata e pronta a distruggere qualsiasi cosa e chiunque le metta i bastoni tra le ruote.

Hai qualche scoop sul matrimonio di Happy e Tony in Scorpion? – Breyenne

Nonostante ci siano ancora dubbi sul futuro della relazione tra Walter e Paige, i fans di Scorpion possono stare tranquilli per il futuro dei novelli sposi, Toby e Happy. “Avranno le loro difficoltà e i loro ostacoli da superare – che potrebbe relazionarsi con l’espansione della loro famiglia oppure no – ma sicuramente avranno molte cose positive a cui pensare (procreazione e cose simili!).”

La relazione Rollins-Carisi farà dei passi avanti in SVU in questa stagione? – Carla

Se sperate di vedere un po’ di romanticismo, è meglio che non tratteniate il respiro. “Li vedo come poliziotti amici,” ha detto lo showrunner, Michael Chernunchin. “Se fossimo in un film di poliziotti, loro sarebbero due partner molto amici. Insomma, loro si avvicineranno, ma non dal punto di vista romantico.”

Hai qualche scoop su Black Siren di Arrow? – Diendre

Lei sicuramente sarà una bella spina nel fianco del Team Arrow quando lo show ricomincerà, ma Stephen Amell ci ha dato un’idea davvero affascinante di come lo show potrebbe esplorare questa strada. “Lei è uguale a Laurel Lance, lei è Laurel Lance,” ha detto Amell. “Laurel Lance è la persona morta più famosa a Star City, quindi eventualmente, ad un certo punto, se lei dovesse venire reintrodotta nella vita pubblica, come si spiegherebbe? Sono entusiasta per questo. Questa è la dinamica che trovo davvero interessante.”

Lucifer e Chloe saranno finalmente sinceri l’una con l’altro in questa stagione di Lucifer? – Brittany

Si, Lucifer onorerà la sua promessa di rivelare la verità a Chloe e lo farà nella premiere. “Potrebbe non andare tutto bene ora che ha di nuovo le sue ali,” ha commentato Ildy Modrovich, produttrice esecutiva.

Questa settimana in tv: Ho guardato questi episodi più di una volta? Forse. Mi giudicherete per questo? Beh, non mi interessa.

 

Fonte

Related posts

Arrow | L’Olicity e altri 6 scoop da sapere sugli ultimi 4 episodi

FeFraise

Supernatural | Spoiler da Jeremy Carver e dal cast

Cecilia

Once Upon a Time | Un altro personaggio da Frozen

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv