Home Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Sleepy Hollow, The Flash e altri ancora

Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Sleepy Hollow, The Flash e altri ancora

0
Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Sleepy Hollow, The Flash e altri ancora

SpoilerRoom

Cosa succederà a Liz Keen in questa stagione di The Black List? – Peritta

Aver scoperto di essere la responsabile della morte del padre cambierà davvero Liz nella nuova stagione. “Ha questa parte criminale dentro di se, che sta cercando di sopprimere, ma sulla quale deve, allo stesso tempo, basarsi visto che è una fuggitiva”, ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. Ma Liz potrebbe usare il fatto di essere una ricercata a suo vantaggio. “La sua identità, quella di sua madre, il suo passato, il suo legame con la Russia… tutto ciò avrà un ruolo importante per la sua sopravvivenza”.

Oltre ad essere il capo di Abbie, che importanza avrà il personaggio di Daniel Reynolds nella prossima stagione di Sleepy Hollow? – Ramón

Si, non è semplicemente il capo di Abbie. Reynolds (Lance Gross) ed Abbie si erano incontrati a Quantico, quando erano reclute che si motivavano a vicenda; questo li aveva portati ad una breve ma passionale relazione prima che le loro strade si dividessero – Reynolds all’FBI, come aspirante agente, ed Abbie a lavorare per lo sceriffo di Sleepy Hollow, la sua città. Sono passati quattro anni e in questa nuova stagione lui è il suo capo, dovrebbe essere interessante!

The Flash scoop, per favore! Qualsiasi cosa su Iris West o Westallen, darei qualsiasi cosa. – Tatiana

Sono un grande fan dei Funko Pop! e della grana. Iris farà un sacco di strada in questa stagione ora che Wells non è più il leader degli S.T.A.R. Labs. “Iris prende il ruolo in modo naturale” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E’ una leader nata. Una delle cose migliori della premiere è Barry che decide di lavorare da solo perché non vuole mettere gli altri in pericolo e sarà Iris a rimettere insieme la squadra. E’ l’unica che sa imporsi a Barry”.

Ciao! Hai degli scoop su Castle? – Fred

Scopriremo di più sul periodo buio di Castle – e pare sarà molto più importante di quanto ci si aspettasse. “Quest’anno, vogliamo davvero concentrarci su quello che è successo mentre non c’era per cercare di unire fili conduttori che attraversano sette stagioni e le legano assieme in modo inaspettato ed eccitante” ha detto il produttore esecutivo Alexi Hawley.

Qualsiasi cosa su Big Bang Theory che non abbia a che fare con le relazioni? – Mark

Eccoti! “Presto i ragazzi si faranno un divertente viaggio in macchina in Messico” mi ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro. “viaggeranno con il van di Richard Feynman [il defunto fisico teorico], ma il suo per davvero – abbiamo potuto utilizzare il suo vero van degli anni 80 con le equazioni che ha lui stesso dipinto sulla carrozzeria”.

Riceveremo le risposte alle domande aperte sui vampiri originali in questa stagione di The Originals? – klauswarlowpan

Si, soprattutto per quanto riguarda i primi anni. “Abbiamo un sacco di flashback del primo capitolo che raccontano la storia del primo anno di vita da vampiri degli Originals, quando ancora la definizione ‘vampiri’ non gli era stata affibbiata; stanno imparando di cosa sono capaci, quali sono i loro spazi, come adottare i modi di famiglie ricche e acculturate, anche se sono Vichinghi sbrindellati e in fuga”, ha affermato il produttore esecutivo Julie Plec. “In quei flashback vediamo l’origine della storia di ognuno dei The Trinity e capiamo cosa li ha spinti ad essere un po’ arrabbiati con la nostra eroica famiglia.

Qualsiasi cosa sulle nuove reclute di Gotham? – Mac

Invece di parlare di quelle che già conosciamo -che non sono poche- parliamo di una che ancora non so identificare. Quando ho parlato con la mia collega Samantha Highfill riguardo al periodo temporale in cui la città di Gotham si trova, il produttore esecutivo Danny Cannon ha detto: “Abbiamo un personaggio che ora come ora vuole saltare nel futuro e ha grandi piani per trasportare Gotham avanti nel tempo; vedremo se la città riesce a resistere a questo tipo di pressione.” Le loro intenzioni sono ancora da scoprire, ma, considerando che questa stagione esplora l’ascesa dei cattivi, lui o lei sarà, molto probabilmente, cattivo/a.

Agents of S.H.I.E.L.D., ma perché Mack – che è da sempre contro gli alieni e le persone con poteri- sta lavorando con Skye ad un progetto, idealmente segreto, che consiste nel cercare persone potenziate? – klutzy_girl

Skye Daisy e Mack saranno i Mulder e Scully di Agents of S.H.I.E.L.D., ecco perché. In altre parole, “La persona che è scettica nei confronti delle faccende aliene e la persona che ha un che di alieno in sé” ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon. Skye Daisy prenderà sempre più un un ruolo da leader e, all’inizio della stagione, è l’unica persona con dei super poteri che fa parte del team dei Secret Warriors – ma non per molto.

NCIS:LA, news su Deeks e Kensi? – Henrietta

L’investigazione degli Affari Interni continuerà a creare problemi tra i due. “Non è facile,” ha detto Eric Christian Olsen, che continua a ripetere che nemmeno lui sa cosa ha fatto Deeks. “Credo che stia coprendo qualcosa, qualcosa di catastrofico. Credo che ad un certo punto verrà forse rimandato a LAPD. Credo lo stia nascondendo a tutti, perfino a sé stesso. Qualsiasi cosa sia, spero solo che l’abbia fatto per una giusta causa”.

Mi accontento di qualsiasi cosa – QUALSIASI – sulla nuova stagione di Faking It! – Katherine

Anche se Karma ha perdonato Amy per essere andata a letto con Liam la scorsa stagione, non è ancora stata detta l’ultima parola. Comunque, Karma sta nascondendo una cosa grossa ad Amy e Liam, che porterà ad una commedia degli errori, qualcuno verrà perfino sedato. Scoprire la verità porterà ad una delle scene più bollenti dello show. Ma tra chi?

Migliore news della settimana: Così tanti ex di Dexter torneranno in TV.

Fonte

Previous article The Big Bang Theory | “The Force Awakens” sarà in un episodio
Next article Downton Abbey | Il trailer della stagione finale
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here