Image default
Arrow How To Get Away With Murder Legends of Tomorrow Once Upon A Time Shadowhunters Spoiler Supergirl The Americans The Blacklist The Walking Dead

Spoiler Room | Scoop su Arrow, The Blacklist, Supergirl, Shadowhunters e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più succulenti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Sappiamo che Oliver ritornerà sull’isola in questa stagione di Arrow. Puoi anticiparci qualcosa su questo ritorno? – Brianne

Eccoti una succulenta anticipazione: “Posso anticipare che ci arriverà con aereo o nave,” mi ha detto Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie. “Posso anche dirti che non ci tornerà da solo.”

C’è qualche possibilità che Radcliffe sia in realtà il padre di Fitz in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Micah

Ho visto questa teoria recentemente su Reddit e quindi ho deciso di girarla alla fonte. “Loro sono entrambi scozzesi, e ne abbiamo parlato a lungo,” ha detto Jed Whedon, produttore esecutivo. “In realtà non ci sarebbe nessuno meglio di John Hannah per interpretare suo padre, ma no, Radcliffe non è suo padre.” E anche questa teoria è andata!

Rivedremo Katarina Rostova in questa stagione di The Blacklist? – Harlem

Si! “Lei tornerà in maniera del tutto inaspettata e quando succederà sarà un episodio rivelatore,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. Potrebbe esserci lei dietro ai recenti guai di Red? Quando ho chiesto a Bokenkamp se la madre di Liz, apparentemente morta, sarebbe riapparsa ai giorni nostri o tramite flashback, lui è rimasto sul vago. “Non credo che dovrei dirtelo,” ha continuato, “ma lei tornerà.”

Hai qualcosa su Henry di Once Upon a Time? Mi sembra che non ci siano mai scoop su di lui… – Katherine

Si. Infatti, potresti dire che il ruolo di Henry come autore diventerà sempre più importante, e questo renderà alcuni residenti di Storybrooke molto nervosi.

C’è qualcosa che puoi condividere con noi sulla nuova relazione di Winn in Supergirl? – Gaia

Come ho anticipato in Superhero Inside, sembrerebbe che Winn e Lyra abbiano grandi piani a lunga durata. Dopotutto Winn ha la tendenza ad essere attratto da donne forti e fiere, come si può vedere dal suo passato. “Nel nostro mondo le donne determinate e le donne che sono potenti in ambiti diversi tendono ad avere in ballo anche altre cose, quindi scopriremo dei segreti,” ha anticipato Jeremy Jordan. “Ma i primi episodi in cui vedremo Winn e Lyra insieme, saranno incentrato sulla scoperta di come la loro relazione possa adattarsi a questo nuovo mondo che stiamo scoprendo in Supergirl.”

Cosa succederà ora che Clary può attivare la Soul Sword in Shadowhunters? – Susie

Al momento Simon e Clary sembrerebbero passare tutto il tempo insieme, ma abbastanza presto tutto tornerà a perseguitare Clary. “È devastante,” ha detto Katherine McNamara riguardo la scoperta della Soul Sword. “È un altro colpo per Clary. Lei sta cercando solo di fare del bene in questo mondo, ma poi scopre che lei stessa potrebbe essere la chiave al male peggiore. Sta combattendo questa oscurità interiore. Jace è passato attraverso a qualcosa del genere all’inizio della stagione ed ora è il turno di Clary.”

Con il presunto rientro di Rip nella quadra dopo il prossimo episodio di Legends of Tomorrow, quando dobbiamo aspettarci di veder nascere il problema di chi sarà capitano d’ora in avanti? – BearSpeak

Anche se Rip è tornato sulla Waverider, questo non significa che loro abbiano riavuto indietro il vecchio Rip – e anche se fosse possibile, il team potrebbe non essere più in grado di fidarsi di lui. “Nella mia testa, Rip ha fatto molte cose a Sara che a lei non sono piaciute e che non ha apprezzato,” ha detto Caity Lotz. “Lei ha già una relazione amore/odio con lui. Lei tiene a lui, ma lo odia e questo è qualcosa che è difficile da perdonare. Sara non è una santa.”

Hai qualcosa su The Americans? – Charlie

Sembra che i Jennings siano finalmente sulla stessa pagina (se non la stessa Paige). Philip ed Elizabeth sono uniti come mai prima d’ora all’inizio di quest’anno, soprattutto dopo gli eventi dell’anno scorso, tra cui la dipartita di Martha, il rapimento di William e la relazione di Paige con Matthew Beeman. Infatti inizieranno da capo ora e sarà affidata loro una missione che ha qualcosa a che fare con la protezione della madrepatria. L’indizio è nel titolo dell’episodio: “Amber Waves.” (Di cosa?)

Rivedremo Wes in How to Get Away with Murder? – Samuel

Probabilmente si. “Lo spero,” mi ha detto Pete Nowalk, produttore esecutivo. “Ovviamente lui è morto, ma questo non vuol dire che non possiamo vederlo. C’è la grande domanda di chi sia la persona che ha chiamato. C’è ancora così tanto da raccontare su di lui e spero di rivederlo nella serie.”

Hai qualcosa su The Walking Dead? – Carson

Quando Eugene arriva al Santuario, lui avrà un’esperienza opposta a quella che ha avuto Daryl, anche se questo non significa che lui cambierà idea. Inoltre un altro personaggio del materiale originale avrà una traiettoria molto simile a quella che abbiamo visto proprio nei fumetti.

Questa settimana in TV: È sembrato solo a me che il finale di How to Get Away with Murder sia stato un po’ confusionale? Oppure anche a voi?

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | In arrivo un’altra Principessa

Stella

The Walking Dead Rinnovato per la Stagione 7

FeFraise

Nashville | Showrunner sulla morte inaspettata: volevamo dargli un addio in gran stile

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv