Spoiler Room | Scoop su Arrow, Supergirl, The Americans, The Blacklist e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, il posto dove ogni telefilm addicted può scoprire tutte le ultime novità e scoop sulle sue serie tv preferite! Continuate a leggere a vostro rischio.

Cosa puoi anticiparci su Once Upon a Time? – Harley

Uno dei prossimi flashback offrirà quella che può essere considerata l’informazione più straziante che lo show abbia mai dovuto affrontare finora. Non posso dire molto di più, ma probabilmente potrete scoprire qualche altro dettaglio nella Hot Seat di questa settimana.

Se Chase è Prometheus, allora chi indossa la maschera di Vigilante in Arrow? – Maggie

Non lo scopriremo subito. “Noi sappiamo di chi si tratta,” ha detto Marc Guggenheim, produttore esecutivo. “Mentre voi probabilmente non lo scoprirete nella Stagione 5.”

Cosa puoi rivelarci su Alex per il prossimo episodio di Supergirl? – Charlie

Beh, lei non se la passerà bene dopo aver scoperto che suo padre è in combutta con Cadmus. “È difficile, perché quando loro capiscono che c’è un problema maggiore con Jeremiah, non capiscono esattamente verso chi sia leale,” ha detto Chyler Leigh. “Quando questo viene messo in discussione ed Alex viene messa in una posizione dove se lo deve chiedere, lei ha questa realizzazione cupa ed intensa sul fatto che questo non sia sotto il suo potere. In pratica, Alex si scontrerà con Lillian Luthor, quindi sarà un episodio molto intenso.”

Hai qualcosa sul finale di The Vampire Diaries? – Marie

Il posto migliore per un po’ di nostalgia è proprio il finale di una serie, e questo ne sarà davvero colmo – lo sarà talmente tanto che riconoscerete addirittura un paio di battute del passato. “Vi ricordate quando Damon minacciava di buttare giù Vicky da un palazzo dicendo, ‘For me to know and you to dot dot dot.’ Attenzione spoiler: Sentirete questa frase nel finale,” ha anticipato Kevin Williamson, produttore esecutivo dello show. “Ci sono easter eggs simili a questo per tutta la puntata.” Quindi quali frasi sperate di risentire?

Sappiamo che i Jennings stanno meglio in questa stagione di The Americans come coppia sposata e che Paige ha una relazione con Matthew Beeman, ma cosa ci puoi dire di Henry? – Lou

Sono molto felice che tu abbia chiesto di Henry, il figlio continuamente dimenticato! Senza rivelare niente di troppo, questa stagione potrebbe essere la migliore vista finora per i fans di Henry. “Henry si trova in una posizione molto interessante quest’anno,” ha detto il produttore/autore Peter Ackerman. Lui è quello fuori posto della sua famiglia e ha il potenziale per prendere direzioni diverse, e sono intrigato di sapere come rivendicherà i suoi diritti in questa stagione.” Joe Weisberg, creatore e produttore esecutivo della serie, ha aggiunto: “Questa potrebbe essere vista come una stagione di successo per lui.”

Tutte quelle Daisy sono morte in nella grande esplosione in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Martin

Questo rimane ancora da vedere, ma ho difficoltà a credere che Fitz abbia menzionato l’aver abilitato “la modalità individuare e distruggere” poco prima dell’esplosione senza un vero motivo. “Quando torneremo, vedremo quanto è stata grossa questa esplosione,” ha detto il produttore esecutivo Jed Whedon. Tuttavia ha continuato dicendo: “L’idea era quella che May si sacrificasse per mettere fine a quello che stavano facendo.” Quindi magari non dovrete rimanere in apnea troppo a lungo.

Hai uno scoop Malec per il finale di Shadowhunters? – Sky

Considerando che Valentine ha la Soul Sword, posso garantirti una cosa: Magnus, insieme al resto dei DownWolders, è in pericolo – e se c’è qualcosa che porta una coppia a rivalutare la loro relazione è proprio una situazione di vita o di morte. Non posso dirvi di cosa si tratta, ma potete aspettarvi di vedere i Malec prendere una decisione molto importante nell’episodio finale.

Come mai Red aveva tutte quelle informazioni su Tom in The Blacklist? Lui è legato alla sparizione di Christopher Hargrave? – Kyle

Solo perché Red sapeva che Tom fosse il figlio di Scottie non vuol dire che lui abbia avuto ruolo nel rapimento. Infatti gli autori stanno cercando di mantenere i miti di ogni show ben separati. “Quello che Reddington ha detto a Tom era di starne alla larga,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Non può derivare nulla di buono dal fatto che lui sia entrato in questo mondo e abbia fatto queste domande. Red non è un grande fan di Tom. Loro hanno avuto una relazione piuttosto tesa, ma sembrava genuina. Questa è stata una delle cose più premurose che Reddington abbia mai detto a Tom, e probabilmente l’ha fatto perché lui tiene ad Elizabeth e ad Agnes. Ma finora i due show hanno un DNA comune, perché hanno la stessa ambientazione e hanno un grande potenziale per un crossover, ma non credo che Red abbia a che fare con le origini di questa storia. Ovviamente lui ha sempre tutti questi segreti, quindi chi lo sa? Ma sembra che siano due cose separate.”

I Mahoneys ritorneranno nella prossima stagione di How to Get Away with Murder? – Brenda

Probabilmente. “Non credo che abbiamo chiuso completamente il capitolo Mahoney, ma non so se sarà la storia dominante della prossima stagione,” mi ha detto Pete Nowalk, produttore esecutivo. “Ovviamente tutto dipenderà da come progredirà la situazione tra Annalise e Sylvia.”

Time After Time è appena iniziato. Sono un grande fan degli show sui viaggi nel tempo – puoi anticiparci qualcosa su questo? – Barry

Posso anticipare che Time After Time non rimarrà nel presente quando H.G. Wells si ritroverà con il suo miglior amico, John Stevenson, ovvero Jack lo Squartatore. Questo show sui viaggi nel tempo non si sposterà di periodo in periodo in ogni episodio, ma passerà da Parigi durante la Prima Guerra Mondiale e si fermerà anche negli anni ’80. Quindi dovete solo aspettare e vedere! La macchina del tempo di H.G. verrà usata ben bene.

Questa settimana in tv: Sono oltremodo eccitato per il casting di Marvel’s Inhumans!

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.