Soundtrack Addicted | Week #37

Buongiorno addicted! Eccoci arrivati insieme anche a questa prima domenica di giugno, che ci ha portato alcuni nuovi pilot e che ci riporterà diverse serie già note. Andiamo subito a scoprire insieme cosa ci ha riservato la settimana passata dal punto di vista musicale.

Iniziamo subito da un paio di vostri suggerimenti della scorsa settimana, parliamo di due brani provenienti dalla premiere di Rookie Blue: Dark Doo Wop di Ms Mr, già in 90210 e The Originals e Ordinary Man di Teddy Geiger.
E sempre dallo stesso show, questa settimana abbiamo ascoltato Your Soul di RHODES (non presente su spotify).

Passiamo ad un nuovo arrivo, The Night Shift della NBC, in cui troviamo Stubborn Love dei Lumineers, già ascoltata in Covert Affairs, Camp e Nashville e Fortunate Son di John Fogerty.

Ci spostiamo oltremanica con In The Flesh, durante il recupero degli episodi 2 e 3 ho trovato Keaton Henson con Beekeper e 10am Gare Du e Emely And The Woods con Never Play (non presente su Spotify).
https://www.youtube.com/watch?v=8QGjRpq7M4k

Restando nelle serie britanniche, nello specifico alla miniserie From There To Here che ci propone un brano degli Smiths dal titolo Ask ed uno dei The Stone Roses intitolato I Wanna Be Adored.
https://www.youtube.com/watch?v=4peCwxxc5aM

Diversi brani arrivano anche dalla soundtrack di Awkward con Cave Mountain Stream dei Zomes, Immune dei Groenland e Nothing’s Wrong degli Echosmit.

Torna in playlist anche Orphan Black che nell’ultimo episodio andato in onda ci ha fatto ascoltare Love Is All Around dei The Troggs.
https://www.youtube.com/watch?v=jvG-chGQwOI

Ritroviamo poi in coda l’ormai cancellato Crisis che ci propone We Move Lightly di Dustin O’Halloran.
https://www.youtube.com/watch?v=yveWjPz0O18

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a mettere un bel “Mi Piace” alle pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente ora in pausa con la trasmissione radiofonica del giovedì.

A seguire trovate la playlist, spero che vi piaccia e, come sempre, vi auguro buon ascolto e buon proseguimento di giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.