Soundtrack Addicted | Week #22

Eccomi tornata con il consueto appuntamento della domenica tutto dedicato alle colonne sonore ascoltate degli episodi andati in onda questa settimana. Si nota che, chi prima chi dopo, molti show stanno andando in pausa, ma andiamo avanti e vediamo insieme quali sono le scelte della settimana.

Anche oggi ho deciso di partire da Banshee, che a fare sfondo ad uno splendido montaggio sui protagonisti ci fa ascoltare Missing Reward di Mt. Royal.

Passiamo poi al quarto episodio di Shameless che tra i vari brani propone Where The Action Isn’t di The Jigsaw Seen.

A seguire troviamo The Nest di Josè Gonzales, ascoltata nell’ultimo episodio andato in onda di Saving Hope.

Veniamo poi ad Arrow che ci propone due brani interessanti Sec Walkin dei My Morning Jacket e Silhouette di Active Child ft. Ellie Goulding, quest’ultima proprosta anche nell’episodio di questa settimana di Teen Wolf.

Dirigiamoci poi a Mystic Falls, come sempre in The Vampire Diaries non mancano scelte musicali degne di nota. Sono infatti tre i brani scelti questa settimana: The Neighbourhood con Female Robbery, ascoltata già in Twisted e precedentemente in TVD, Best Part Of Me di St Leonards, ascoltata già in Beauty and The Beast e la nuova uscita dei Barcelona, dal titolo Background.

Restando sempre in casa CW, passiamo a Reign, che ci propone un brano dei Warpaint, già nominati in articoli precedenti: Son, che non è però disponibile su youtube.

La scorsa settimana New Girl ha ospitato Prince, non potevo quindi non inserirlo nella playlist di oggi, avrei voluto in scaletta il suo nuovo brano, quello della scena con Jess e gli altri sul palco, ma deve ancora essere rilasciato, quindi tocca “accontentarci” di When you were mine, anche questa inspiegabilmente assente sul tubo (WTF?!)

Ravenswood nel suo ultimo episodio di questa prima stagione (Sì, qualora il trauma vi avesse portato a dimenticarvene, è stato rinnovato per una seconda stagione) ci fa ascoltare un brano di Nick Cave & The Bad Seeds dal titolo We No Who U R.

Passiamo a Bitten, che propone un brano di Bry Webb dal titolo Undertaken.

A chiudere la playlist questa settimana c’è un pezzo ascoltato nel terzo episodio di The Following, Stand By Me di Ki:Theory .

Anche per questa domenica il nostro appuntamento finisce qui, a seguire vi lascio come sempre la playlist di spotify con tutti i brani sopra citati, seguiteci se non lo avete ancora fatto e colgo l’occasione per segnalarvi una bellissima pagina facebook per chi come noi, segue tante serie tv e non solo Together We Fandom.
Buon Ascolto e buona domenica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.